Sanremo 2021: Fiorello confessa in diretta “Fedez stava per svenire” cosa succede?

Vediamo insieme che cosa ha confessato direttamente Fiorello, dopo l’esibizione appena conclusa di Fedez e Francesca Michelin.

Fiorello confessa in diretta "Fedez stava per svenire":cosa succede?
Fiorello confessa in diretta “Fedez stava per svenire”:cosa succede?

Come sappiamo il super amato Fedez, è al Festival di Sanremo in coppia con Francesca Michelin, ma nessuno si aspettava potesse accade.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato Fiorello, lasciando tutti senza parole.

Fiorello confessa in diretta “Fedez stava per svenire”:cosa succede?

Si sono esibiti da pochissimi Fedez, in coppia con Francesca Michelin, nella bellissima canzone che si intitola “Chiamami per nome”.

LEGGI ANCHE —> SANREMO 2021: ELENA FAGGI è LA PèIù GIOVANE AD ESIBIRSI, ECCO QUANTI ANNI HA

Lei bellissima con i capelli corti ed un trucco che accentuava moltissimo lo sguardo con una riga di eayliner nero molto evidente, mentre il resto del trucco era, ovviamente molto neutro.

Indossava un pantalone nero con una maglietta trasparente che lasciava intravedere il reggiseno nero, completamente coperta di cristalli di varie misure.

Accanto a lei, Fedez, in un elegantissimo completo firmato Versace, con una camicia molto colorata, sempre del noto brand di moda.

LEGGI ANCHE —-> FIORELLO ENTRA IN SCENA ED IL LOOK LASCIA IL SEGNO, MA TUTTI NOTANO IL DETTAGLIO

Ma in tanti, da casa si sono accorti che il noto cantante, e marito di Chiara Ferragni era davvero molto teso.

Una volta conclusa la bellissima esibizione, Fedez è sembrato quasi commosso con gli occhi gonfi.

Arriva quindi Amadeus che porta il carrello dove c’è il mazzo di fiori che può prendere Francesca Michelin, senza che nessuno lo tocchi, come dalle varie normative vigenti.

E dopo pochissimo, arriva Fiorello, con la mascherina ancora in volto e dichiara che Fedez, lo ha incontrato nei camerini e che hanno parlato ed il cantante gli ha confessato che stava per svenire, qualcosa che nessuno si aspettava potesse succedere, ma per fortuna dovuto solamente alla grandissime emozione prima dell’esibizione sul noto palco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Ed ha aggiunto che non pensava possibile che avrebbe partecipato nuovamente al Festival, e sono stati congedati per dare posto alla bellissima esibizione di Loredana Bertè.

Insomma in pochissimi pensavano che un rapper e cantante, come Fedez, potesse emozionarsi e sentire così importante la sua partecipazione al Festival di Sanremo.

 

Impostazioni privacy