Sanremo 2021: Elena Faggi è la più giovane ad esibirsi, ecco quanti anni ha

Elena Faggi si è appena esibita al Festival di Sanremo con il suo inedito “Che ne so”, è la più giovane tra i cantanti, ecco quanti anni ha

Sanremo 2021 Elena Faggi cantante più giovane

L’evento più atteso dell’anno è finalmente iniziato, stiamo parlando del Festival di Saneremo, nonostante l’emergenza a causa del Coronavirus alla fine sono riusciti ad intervenire con tutte le misure di precauzione. Questa sera ad esibirsi per primi sono stati i ragazzi delle Nuove Proposte, ci soffermiamo tra la più giovane del gruppo: Elena Faggi. 
La cantante ha fatto un riferimento esplicito a Billie Elish per far capire da dove arrivano le sue fonti di ispezione per le sue canzoni, ha portato a Sanremo un suo inedito Che ne so. 

Leggi anche->Sanremo 2021, un caso Covid tra le ballerine di Elodie. Canterà da sola?

Elena è stata solo la seconda ad esibirsi e come dicevamo è la più giovane a partecipare alla gara, la ragazza ha appena 18 anni e nonostante la sua età non ha avuto timore nell’esibirsi ad un evento così importante come quello di Sanremo.

Probabilmente la sua familiarità con il mezzo televisivo non è poi così causale, sicuramente non vi ricorderete di lei ma ha gia partecipato in passato ad Italia’s Got Talent insieme a suo fratello nel 2017. Come potete vedere dalla foto qui sotto, quando Elena si è esibita a Italia’s Got Talent era ancora molto più piccola di adesso, ma anche in quel contesto ha affrontato la gara a testa alta.

Sanremo 2021 Elena Faggi cantante più giovane

La Faggi ha fatto un ottima esibizione e ha avuto una fantastica presenza scenica, oltre al fatto che la sua canzone è sembrata piuttosto interessante a livello di musicalità del testo. Alla fine della sua performance la ragazza ha fatto una piccola gaffe, come di prassi le sono stati omaggiati dei fiori ma per motivi anti-covid non possono essere conseganti manualmente ma tramite un carelllo, la giovane ragazza probabilmente presa dall’imbarazzo si stava portando via tutto il carrellino, ovviamente Fiorello non ha potuto fare a meno di farle una battuta “prendi solo i fiori il carrello ci serve”.

Leggi anche->Pomeriggio 5, D’Urso, la prima notte con Stefania. La replica del marito

Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore e a voi è piaciuta Elena Faggi?

 

Impostazioni privacy