Isola Dei Famosi: Daniela Martani prima di partire 5 vaccini e 1 tampone

Daniela Martani: nuova concorrente dell’Isola dei Famosi, prima dell’Honduras si è sottoposta a 5 vaccini “tutti no-vax finché non conviene”, ecco cosa è successo

Isola dei Famosi Daniela Martani concorrente novax 5 vaccini

Isola Dei Famosi 2021: a breve andrà in onda il reality più atteso dell’anno, dovrebbe iniziare lunedì 15 marzo, e come per il Gf Vip, l’appuntamento sarà due volte a settimana.
I telespettatori non vedono l’ora di vedere Ilary Blasi nei panni di conduttrice e soprattutto dovrà riuscire a gestire i naufraghi affamati e stanchi dall’Honduras.

Nelle ultime ore sul web è scoppiata una vera e propria polemica attorno al reality, nello specifico si tratta di una concorrente non gradita al pubblico. Stiamo parlando di Daniela Martani, la quale da sempre ha sostenuto che il Covid è solo una menzogna. Proprio per questo motivo è anche stata licenziata da Radio Kiss Kiss, in più di un’occasione ha detto frasi vergognose offendendo le persone che sono morte per colpa del virus.

Per questo motivo, l’ufficialità della sua partecipazione all’Isola Dei Famosi ha creato diverse polemiche sul web, oltre a non credere all’efficacia sui dispositivi di protezione e di distanziamento sociale per sconfiggere il virus, la Martani è una sostenitrice dei No-Vax e si è spesso resa partecipe di manifestazioni sul negazionismo del virus rifiutandosi di indossare la mascherina e partecipando a campagne contro il vaccino.

Leggi anche->Fiorello: Avete idea del suo patrimonio immobiliare? Una cifra da capogiro!

Ovviamente i naufraghi prima di partire per l’Honduras hanno dovuto affrontare tutte le misure sanitarie per evitare spiacevoli inconvenienti, quindi tutti i concorrenti si sono dovuti sottoporre a tamponi e vaccini. In questo caso la Martani non ha avuto problemi a fare 5 vaccini e un tampone, per questo motivo è stata molto attaccata sul web.

In particolare Selvaggia Lucarelli è tornata all’attacco, qui sotto il post pubblicato dalla giornalista, in cui critica pesantemente la partecipazione di Daniela e soprattutto il fatto che prima diceva di essere una No-Vax (come si vede dal video) e invece ora pur di partecipare al reality va contro la sua ideologia, seppur sbagliata.

Dopo questo post Selvaggia non si è di certo fermata, anzi, ha continuato a pubblicare contenuti sul suo profilo Instagram in cui spiega come la scelta di dare visibilità a un personaggio come la Martani sia stato un gesti gravissimo per Mediaset.

La Lucarelli si è anche riferita a Ilary Blasi e a suo marito Francesco Totti, non capendo come i due possano accettare la partecipazione della Martani, dopo che a causa del Covid, Totti, ha perso suo padre. 

Leggi anche->Sanremo 2021, Irama: Positivo il collaboratore, probabile squalifica

Sicuramente la questione non finisce qui, anche perché per il momento la partenza di Daniela Martani per l’Honduras è ancora confermata, vedremo se nel corso della settimana la produzione deciderà di cambiare idea.

Impostazioni privacy