Sanremo: Noemi si esibisce al Festival, web in delirio “una dea”

Sanremo 2021: Noemi torna al Festival con la canzone “Glicine”, la cantante si è mostrata in tutta la sua bellezza dopo la dieta repentina, il web è rimasto sconvolto dal suo cambiamento

Sanremo Noemi esibizione Festival dimagrita

Festival di Sanremo: è il turno di Noemi. la cantante torna ad esibirsi per la sesta volta all’Ariston con la sua nuova canzone “Glicine“. L’artista non sarebbe dovuta essere presenta questa sera ma ha dovuto sostituire Irama, il quale ha dovuto rinunciare ad esibirsi a causa di un tampone positivo al Covid tra i suoi collaboratori.

Sanremo: Noemi si esibisce al Festival, web in delirio "una dea"

Nell’ultima settimana si è molto parlato della cantante a causa del suo sorprendete cambiamento fisico, oltre ad essere un artista spettacolare, questa sera si è presentata in tutta la sua forma dopo aver seguito una dieta ferrea. Noemi ha sfoggiato un lungo abito luccicante che ha fatto notare ancora di più il suo cambiamento. Ovviamente gli utenti sul web non hanno potuto fare a meno di apprezzare questo glow up commentando anche  positivamente l’esibizione della cantante.

Molti telespettatori si sono divertiti a paragonare Noemi ad Ariel, la sirenetta della Disney, bisogna ammettere che la somiglianza è evidente. L’artista scendendo dalla scalinata dell’Ariston ha avuto qualche difficoltà a causa dei tacchi, per questo motivo è dovuto intervenire Amadeus per aiutarla.

Leggi anche->Sanremo 2021: Fiorello confessa in diretta “Fedez stava per svenire” cosa succede?

Qui sotto l’immagine del grandioso cambiamento fatto da Noemi durante questo ultimo mese:

Leggi anche->Sanremo 2021: Arisa, look stravagante, il dettaglio fa discutere

Vedremo quali altre sorprese ci regalerà questo Festival di Sanremo, voi cosa ne pensate, vi è piaciuto l’outfit di Noemi?

 

 

Impostazioni privacy