Pomeriggio 5, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sempre più distanti

Si sono appena spente le luci all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e il pubblico che ha seguito il reality in tutti questi mesi, si sta chiedendo se l’amicizia tra Dayane e Rosalinda, ora che sono fuori, possa tornare quella di prima.

Al momento, sembra che le cose tra loro, stiano esattamente come prima, cioè nel gelo più assoluto, e prova ne è il comportamento, tra le due ragazze nell’ultima puntata del G.F.

Pomeriggio 5, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sempre più distanti

La sera della finale, al momento dell’entrata in studio della modella brasiliana, chi si aspettava baci e abbracci tra le due, è rimasto profondamente deluso, dopo un sorriso di circostanza da parte di Rosalinda, le due si sono educatamente ignorate.

LEGGI ANCHE–Sanremo 2021: ascolti in calo per la prima serata del Festival, i risultati

A nulla è servito, l’intervento del conduttore Alfonso Signorini, che ha provato, a ricucire il rapporto tra le due ragazze.

A conferma, che il legame, si sia ormai deteriorato, il commento di Maria Teresa Ruta, che era presente alla festa, data dopo la fine della puntata, in cui si è decretato il vincitore, a cui hanno partecipato tutti gli inquilini della casa, e dove anche in quest’occasione le ‘Rosmello’ si sono ignorate.

Parlando della festa, durante ‘Pomeriggio 5’, la Ruta ha dichiarato: ” Nella festa non c’era chissà che, pensavo che con due bicchieri di vino alla festa…e invece..” facendo riferimento proprio alle ‘Rosmello’.

Stessa versione, sulla freddezza tra le due ex amiche, l’ha data il paparazzo Alan Fiordelmondo, il quale, anche lui ospite di  ‘Pomeriggio 5’, ha dichiarato che le Rosmello non esistono più, essendoci un clima di gelo totale, dietro le quinte, tra le due ragazze.

LEGGI ANCHE->GF Vip, Giulia Salemi rivela: Lui non sarà per me uno “show’”

Rosalinda e Dayane, sono state due grandi protagoniste, di questa lunga edizione del reality, ed hanno avuto modo di condividere, risate, pianti, momenti tristi e momenti belli, creando le basi per un’ amicizia, che sarebbe dovuta proseguire, anche dopo la fine del reality.

Ma cosi non è stato, qualcosa tra le due donne si è rotto quando è entrato nella casa Andrea Zenga, il quale fin da subito ha fatto breccia nel cuore di Rosalinda.

La Mello, non ha mai visto di buon occhio questa relazione, tanto da pensare, che fosse solo una mossa strategica della Cannavò per arrivare in finale.

Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stata la scelta fatta dalla Mello, di mandare in nomination la sua amica, con Stefania Orlando, che è costata a Rosalinda l’eliminazione.

Da quel momento la Cannavò, ha chiuso ogni rapporto con la sua ex amica, ritenendo la nomination un colpo troppo basso.

Può darsi che, con il passare dei giorni, le due ex coinquiline avranno modo di chiarirsi, e chissà magari di ritornare di nuove amiche.

 

 

 

 

Impostazioni privacy