Benedetta Rossi la foto su IG piena d’amore “A volte il destino…”

La food blogger più famosa di Italia, Benedetta Rossi, ha pubblicato uno scatto del suo amato amico a quattro zampe, Cloud.

Benedetta Rossi su Ig pubblica una foto "A volte il destino..."
La food blogger Benedetta Rossi, con il marito Marco Gentili e Cloud

E’ considerata la food blogger più famosa di Italia. Benedetta Rossi ha deciso di dedicare il suo tempo per quello che ama di più, ossia cucinare. Insieme al marito, Marco Gentili, ci regala molto spesso delle ricette, una più gustosa dell’altra. E’ molto seguita sui social, tanto che solo su Instagram, la food blogger vanta più di tre milioni di follower.

LEGGI ANCHE—>L’EREDITA’ FLAVIO INSINNA “IMPACCIATO”: GRAVE ERRORE PER LA CAMPIONESSA

A dicembre però Benedetta Rossi annuncia ai suoi fan di volersi prendere un momento di pausa “(…) Ho bisogno di staccare un pò la spina. Ho bisogno di spegnere il telefono e il computer per qualche giorno e dedicarmi a me stessa, per tornare a fare tutte quelle cose che facevo prima che questa bellissima avventura iniziasse, ma soprattutto ho bisogno di stare un pò da sola con Marco…”. Ed ha anche aggiunto “(…) Gli voglio un bene dell’anima e so che anche lui me ne vuole, per questo ho bisogno di stare un po’ con lui senza pensare al lavoro, ho voglia di coccolarmelo un po’, di parlare di altro, di ridere come sappiamo fare insieme”.

La food blogger Benedetta Rossi ha postato su IG una foto di Cloud. I suoi fan “Assomiglia molto a…”

Qualche mese fa è uscito il suo nuovo libro di ricette, con una dedica speciale rivolta al suo amico a quattro zampe. Solo alla fine di agosto del 2020, la food blogger aveva annunciato ai suoi follower che il suo amato “amico peloso”, purtroppo, era morto. Nuvola ha lasciato Benedetta Rossi e suo marito, dopo 17 anni di amore.

Il dolore provato per questa perdita è stato immenso. Ma solo poche settimane dopo questo triste annuncio, la food blogger aveva annunciato che avevano preso un altro cane.

LEGGI ANCHE—>FIORELLO: AVETE IDEA DEL SUO PATRIMONIO IMMOBILIARE? UNA CIFRA DA CAPOGIRO

Per uno strano scherzo del destino, questo cagnolino assomiglia a Nuvola. Ma anche il nome, che già aveva, ricordava l’amato cane scomparso: Cloud, che in inglese significa proprio Nuvola.

Benedetta Rossi su Ig pubblica una foto "A volte il destino..."
Il post pubblicato dalla food blogger Benedetta Rossi

I suoi follower sono impazziti di gioia dopo aver appreso questa notizia. E solo poche ore ha fa ha pubblicato una foto proprio di Cloud, per far vedere come è diventato: “26kg di Cloud”, ha scritto vicino al post.

Uno dei suoi follower ha notato la somiglianza con Nuvola “Assomiglia molto a nuvola….a volte il destino!!”.

 

 

Impostazioni privacy