L’Eredità Flavio Insinna “impacciato”: Grave errore per la campionessa

Anche ieri, martedi 2 Marzo, come tutti i giorni, dal lunedi’ al venerdi’, è andata in onda, in fascia preserale, una nuova puntata dell’Eredità, lo showquiz, condotto egregiamente da Flavio Insinna.

Il conduttore conduce con garbo la trasmissione, e nel consueto appuntamento con l’anteprima, si rivolge spesso al pubblico a casa, con messaggi di speranza, soprattutto a causa del periodo che stiamo vivendo.

L’Eredità, finale amaro per la campionessa Martina, perde 115.000 euro per un ‘capello’

Proprio durante questo spazio, Insinna, ne approfitta per scartare i regali, fatti pervenire alla redazione del programma, da parte del pubblico più affezionato.

LEGGI ANCHE–>Fiorello: Avete idea del suo patrimonio immobiliare? Una cifra da capogiro!

Il programma, che va in onda dal 2002, si avvale di una formula ormai ben collaudata, che raccoglie un notevole consenso da parte del pubblico, appassionando i telespettatori, soprattutto con il gioco finale della ghigliottina.

La puntata di ieri 2 Marzo, vede protagonista una ragazza romana, Martina Crocchia, una pole dancer, amante del mare e della musica, che ha sbaragliato i concorrenti fino ad arrivare al gioco finale, con un montepremi di tutto rispetto, ben 115.000 euro.

Partendo dai cinque indizi della ghigliottina, ovvero, ‘stilista’ ‘fine’ ‘minestra’ ‘fuori posto’ e ‘quattro’, la campionessa ha dato come risposta ‘capelli’.

LEGGI ANCHE–>Achille Lauro a Sanremo: Cosa volevano dire le lacrime di sangue che hanno stupito tutti

Alla risposta data da Martina, il conduttore rimane basito, ed in evidente stato di difficoltà, soprattutto nel comunicare che la parola esatta era ‘capello’.

Delusione e rabbia per la campionessa, indovinare la risposta esatta non era facile, ed aver perso tanti soldi, solo per aver sbagliato la parola, dandola al plurale piuttosto che al singolare, lascia sicuramente l’amaro in bocca.

Anche il conduttore, deluso dalla situazione venutasi a creare, confida: “Da quando conduco questo programma è successo solo un’altra volta la stessa cosa, con le parole ‘bottone’ e ‘bottoni’, la concorrente era una ragazza.”

La chiusura della puntata, avviene in toni decisamente pacati, rispetto al normale, Insinna, infatti, è solito concludere, spiegando tutte le parole, portando il conduttore alla risposta esatta, ma nella puntata di martedi’, dopo la delusione della vincita mancata per un ‘capello’, il conduttore ammette: ” Non ho voglia stasera di fare tutta la tiritera.”

Insomma, tanta tristezza e delusione nello studio, per la mancata vincita. A Flavio Insinna, non rimane altro, che cercare di consolare, con fare quasi paterno, la ragazza, ricordandole, che l’indomani avrà la possibilità di replicare, se riuscirà a difendere il suo titolo, arrivando di nuovo al gioco finale della ghigliottina.

Impostazioni privacy