Michelle Hunziker come non l’avete mai vista: “La verità ha mille volti” – FOTO

La showgirl svizzera, Michelle Hunziker, pubblica una foto su Instagram, che in poche ore ha già fatto il pieno di like.

Michelle Hunziker come non l'avete mai vista! - FOTO
Il post di Michelle Hunziker “La verità ha mille volti…”

La sua bellezza e la sua ironia sono solo due delle caratteristiche che la contraddistinguono. Michelle Hunziker è molto seguita, oltre che in televisione, anche sui social. Su Instagram ha moltissimi follower che la seguono e la sostengono. Solo nei giorni scorsi aveva pubblicato un post in cui invitava le persone a non arrendersi davanti alle difficoltà della vita.

LEGGI ANCHE—>ROMINA POWER “UNA BAMBINA HA COMPOSTO QUESTO PER ME OGGI”

E proprio attraverso questo social ha voluto condividere una foto che la ritrae da bambina e come lei stessa ironizza “Mi erano appena spuntati tutti i dentoni”.

Classe 1977, la bella showgirl ci mostra come era a 10 anni. I ricordi riaffiorano “Ero finalmente riuscita a far crescere i capelli” e ha aggiunto anche “Mio padre amava portarmi dal barbiere e farmi tagliare i capelli a spazzola come lui fino all’età di 7/8 anni”.

Michelle Hunziker posta una foto da bambina “Mi erano appena spuntati tutti i dentoni”

Michelle Hunziker però poi si è “ribellata” e “ho deciso di mettere la base della “pettinatura” che non mi avrebbe MAI più abbandonata”. E la showgirl poi conclude “dall’espressione si vede chiaramente il disagio e la timidezza di fronte all’obbiettivo”. Accanto alla foto, molte sue colleghe non possono far altro che apprezzare questo post, mentre i suoi follower si accorgono che “… sei uguale a Aurora in questa foto”.

LEGGI ANCHE—>ISOLA DEI FAMOSI, CAROLINA STRAMARE NON PARTE PER L’HONDURAS

Di strada ne ha fatta molta: esordisce negli anni ’90 come modella di biancheria intima, si sposa con il cantante Eros Ramazzotti e da li la strada è tutta in discesa. Michelle Hunziker ha condotto programmi con i più grandi presentatori della nostra tv, come Paolo Bonolis e Claudio Bisio. Ma non solo: ha partecipato sia al grande schermo con i film cinepanettoni, affianco di Cristian De Sica, sia a teatro, dove ha interpretato, fra gli altri, “Cabaret”.

Michelle Hunziker come non l'avete mai vista! - FOTO
Il post di Michelle Hunziker in cui ci mostra come era da piccola

Dopo aver divorziato da Eros Ramazzotti, con il quale ha avuto una figlia Aurora (che sta seguendo le orme della madre), la bella showgirl si innamora di Tomaso Trussardi. Nel 2013 nasce la loro prima figlia, Celeste, mentre nel 2015 nasce la loro secondogenita, Sole. I due si sono sposati a ottobre del 2014 e il loro amore è più forte che mai.

 

 

Impostazioni privacy