Romina Power “Una bambina ha composto questo per me oggi”

Romina Power ha pubblicato una foto su Instagram in cui rivela cosa ha fatto per lei una bambina. Scopriamolo insieme.

Romina Power "Una bambina ha composto questo per me oggi"
Romina Power, giovanissima, in un post pubblicato su Instagram

Solo qualche giorno fa, l’ex marito Al Bano in un intervista a Domenica In ha parlato del suo matrimonio finito con Romina Power. I due si sposarono nel 1970 per separarsi poi dopo la morte della loro primogenita Ylenia. La ragazza scomparse a gennaio del 1994, quando secondo alcune testimoni, la videro gettarsi nel fiume del Mississipi.

LEGGI ANCHE—>SANREMO 2021, CHI VINCERA’? I PRONOSTICI DEI BOOKMAKER

Questo gettò nello sconforto più totale i genitori che poco tempo dopo si separarono. Ma il loro sodalizio è continuato anche dopo la loro separazione. Negli anni 2000, il cantante di Cellino San Marco si è innamorato di nuovo di Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli.

E pochi giorni fa, è stato proprio Al Bano a svelare cosa vorrebbe nel futuro “La separazione con Romina è stata inaspettata, ma non bisogna rimanere vittima degli eventi (…) Sto bene adesso, ma non rinnegherò mai il mio passato, ho un rispetto totale. Loredana è una madre perfetta. Ognuno ha un sogno, il mio è che Romina e Loredana si sedessero a tavola e mangiassero insieme a noi, senza recriminazioni, nessuno ha colpa di quello che è successo”.

Romina Power: la dedica speciale di una bambina “Ti voglio bene”

Insomma una vera e proprio sogno quello fatto dal cantante di Cellino San Marco, il quale ha un gran rispetto per entrambe le donne.

LEGGI ANCHE—>SANREMO, AMADEUS LO DICE, LA “GAFFE” DI ELODIE, I SOCIAL SI SCATENANO

La bellezza, oltre a quella fisica, anche di animo di Romina Power è nota a tutti, tanto che una bambina ha voluto dedicare una scritta proprio alla cantante.

Romina Power "Una bambina ha composto questo per me oggi"
Romina Power pubblica una foto su Instagram “Una bambina ha composto questo per me oggi “

“Ti Voglio Bene”: una frase semplice, scritta con i fiori, che una bambina ha rivolto alla Power. Molti utenti hanno voluto lasciare un messaggio, tra cui si può leggere “Romina ti vogliamo un bene immenso sei unica”, o anche “Susciti tante emozioni in molte persone, sarà il tuo carattere, il talento, i tuoi occhi, il tuo karma… Non si può non amarti”.

La cantante Romina Power piace a tutti, adulti e ovviamente anche ai bambini, che le dedicano dei pensieri speciali.

E voi cosa ne pensate della cantante? Anche voi siete fan di Romina Power?

 

 

Impostazioni privacy