Tommaso Zorzi rifiuta l’Isola dei Famosi: l’indiscrezione che arriva dal web!

0
1908

Vediamo meglio insieme la voce, che diventa sempre più insistente, per quanto riguarda il rifiuto di Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi.

Tommaso Zorzi "rifiuta" l'Isola dei Famosi: l'indiscrezione che arriva dal web!
Tommaso Zorzi e la voce sul suo rifiuto al programma condotto da Ilary Blasi che partirà a brevissimo

Come sappiamo il noto influencer ha appena terminato la sua avventura al Grande Fratello Vip, dal quale è uscito vincitore.

Si vociferava di una sua eventuale partecipazione all’Isola dei famosi, che inizierà a breve, ma l’indiscrezione che arriva dal web, parla di un suo rifiuto.

Tommaso Zorzi e l’indiscrezione sul rifiuto all’Isola dei Famosi

L’influencer, durante il suo lunghissimo soggiorno nella casa più spiata d’Italia, ovvero quasi sei mesi, ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico e conquistarlo.

LEGGI ANCHE —-> ROMINA POWER “UNA BAMBINA HA COMPOSTO QUESTO PER ME OGGI”

Da quando è uscito vincitore dalla casa del Grande Fratello Vip, sono in tanti che lo vorrebbero nella loro trasmissione.

Stando però a quanto si legge sul sito, GiuseppePorro, Mediaset, aveva chiesto a Tommaso se voleva partecipare all’Isola dei Famosi, in qualità di opinionista.

Si vociferava, che il rampollo milanese, sarebbe stato presente nelle puntate serali, che inizieranno dal prossimo 15 marzo.

LEGGI ANCHE —-> BENEDETTA ROSSI LA FOTO SU IG PIENA D’AMORE “A VOLTE IL DESTINO….”

Il trio, infatti, poteva essere il seguente, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi, che sono già state confermate, ed accanto a loro Tommaso Zorzi.

Sul web però, Gabriele Parpiglia, aveva già anticipato che, stando al suo parere, il noto influencer non avrebbe accettato la proposta del reality.

Quale è il motivo del rifiuto di questa interessante proposta fatta? In primo piano, ci potrebbe essere, dopo un periodo così lungo in televisione, un momento di stanchezza personale, e soprattutto la voglia di fare nuove avventure.

Molto probabilmente, Tommaso, lo vedremo prestissimo sul piccolo schermo, con qualche programma, anche perché con il TZ Late Show che andava in onda su Mediaset Extra aveva un’incredibile successo di pubblico.

Tommaso Zorzi "rifiuta" l'Isola dei Famosi: l'indiscrezione che arriva dal web!
Il motivo del rifiuto, sembrano essere nuovi progetti che stanno bussando alla porta di Tommaso Zorzi

Sicuramente, ci saranno a breve tantissime nuove avventure che aspettano Tommaso Zorzi, ma per il momento l’Isola dei Famosi non rientra in una di queste.

E voi cosa ne pensate di questo, possibile, rifiuto da parte di Tommaso all’Isola dei Famosi? Secondo voi, sempre se confermato, ha fatto bene oppure no?