Amadeus gaffe in diretta, con i Negramaro: se ne sono accorti tutti!

Vediamo insieme che cosa è successo in diretta pochissimi minuti fa, al Festival di Sanremo, con i Negramaro.

Amadeus: gaffe i diretta, con i Negramaro, ma se ne sono accorti tutti!
Amadeus: gaffe i diretta, con i Negramaro, ma se ne sono accorti tutti!

Il nuovo appuntamento con l’amato Festival di Sanremo è iniziato da pochissimo, ma già è successo qualcosa di particolare.

Amadeus, infatti ha commesso un errore del quale si sono accorti tutti ed è intervenuto anche Fiorello, vediamo meglio insieme di cosa si tratta.

Amadeus: gaffe i diretta con il gruppo dei Negramaro

Come sappiamo il Festival di Sanremo sta avendo un grande successo, specialmente nel pubblico dei giovani.

LEGGI ANCHE —> ISOLA DEI FAMOSI, CAROLINA STRAMARE NON PARTE PER L’HONDURAS

Le prime due serate sono andate davvero molto bene ed il terzo appuntamento di oggi si è aperto con un bellissimo omaggio alla canzone “4 marzo”, nel suo cinquantesimo anno di uscita, cantata dal grandissimo Lucio Dalla.

Il gruppo che ha interpretato la versione originale, senza censura è stato quello dei Negramaro, apprezzato da tanti giovani.

Una volta terminata l’esibizione, Amadeus ha ringraziato il gruppo ed ha comunicato al pubblico che sarebbero tornati dopo.

LEGGI ANCHE —-> SANREMO: ELODIE, L’ACCESSORIO DA PIù DI €100.00 ECCO DI COSA SI TRATTA

Ma, ecco arrivare la gaffe in diretta, perché il frontman del gruppo, ovvero Giuliano Sangiorgio, comunica che dalla regia, ovvero dai suoi auricolari gli dicono che canta in quel momento.

Ovviamente Amadeus ha il volto stupito e cerca di recuperare la situazione, dicendo che è sicuramente meglio sentire subito, una nuova canzone interpretata dai Negramaro, piuttosto che attendere dopo.

Arriva sul palco anche Fiorello che chiede scusa per l’errore di Amadeus, il tutto ovviamente con il sorriso sulle labbra, da parte di tutti e tre.

Amadeus: gaffe i diretta, con i Negramaro, ma se ne sono accorti tutti!
Giuliano Sangiorgio frontman dei Negramaro

Inizia quindi, il nuovo brano, che viene preceduto da un bellissimo monologo di Giuliano, dove la parte finale introduce anche la canzone, le sue parole sono state:

“….solo grazie a quest’isola, restiamo “anime salve, in terra e in mare” capaci di dire ogni giorno “che grande questo tempo, che bella compagnia!” e lo si fa cantando… Si chiama “canzone” questo posto ed è un posto meraviglioso, in cui perfino il tuo dolore, potrà guarire poi “meraviglioso”

Terminata l’esibizione di Giuliano, Amadeus si avvicina ed annuncia che torneranno anche dopo ad allietare il pubblico del Festival di Sanremo.

 

Impostazioni privacy