Sto soffrendo tanto e non sono felice: Dice tristemente Dayane Mello

Dayane Mello, la bella modella brasiliana, da poco uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, si è scusata su Instagram con i suoi follower, per non riuscire ad essere più presente.

La Mello, in questi giorni, si sta godendo la compagnia della figlia, dalla quale è stata lontana per sette  mesi, a causa della sua partecipazione al reality.

La modella, quando era all’interno della casa, ha dovuto vivere un momento terribile, la tragica morte del fratello Lucas, avvenuta in Brasile, per un incidente stradale. Nel momento in cui si è verificata la tragedia, la modella ha preferito rimanere nella casa, confortata dai suoi ex compagni.

Dayane Mello: “Sto soffrendo tanto e non sono felice.”

All’uscita dalla casa, la Mello, ha dovuto fare i conti con la realtà, e pur nella gioia di ritrovare l’amore della figlia, avuta dal suo ex compagno Stefano Sala, a cui è particolarmente attaccata, ha dovuto confrontarsi con il dolore dei suoi familiari.

La modella, in una storia pubblicata su instagram, ha chiesto scusa ad un fan, che l’accusava ultimamente, di non essere più tanto presente sui social, confessando: ” Devo fare un lavoro molto grande con me stessa, in questo momento ho avuto una perdita molto grande e sto soffrendo tanto e non ho la testa in questo momento. Sto facendo il possibile per essere più presente, ma faccio tanta fatica e questo deve essere capito.”

LEGGI ANCHE–>Anna Tatangelo, l’indiscrezione: il suo nuovo amore “E’ più giovane di 3 anni”

Insomma, sembra che Dayane Mello, solo adesso, si stia rendendo conto della morte del fratello, e la stia metabolizzando.

Anche nel programma ‘Verissimo’, condotto da Silvia Toffanin, l’ex gieffina, si è lasciata andare, ed ha affrontato di nuovo l’argomento sulla morte del fratello rivelando: ” Sono convinta che il suo percorso qui fosse già finito, che il volere di Dio fosse quello, che la sua vita fosse terminata. Io sono molto credente e voglio pensare che è in un posto migliore.”

Un’intervista molto toccante e commovente, con toni pacati, una Dayane diversa, da quella che abbiamo avuto modo di conoscere, nella casa del Grande Fratello Vip.

L’intervista prosegue, affrontando l’argomento Rosalinda Cannavò, con la quale, la Mello, aveva stretto una forte amicizia all’interno della casa, finita poi in maniera disastrosa, quando nel reality, è entrato come concorrente Andrea Zenga, con il quale la Cannavò, ha iniziato una storia d’amore.

 La Mello, nel salotto di ‘Verissimo’, chiarisce i suoi rapporti con Rosalinda, affermando: ” Nei primi due mesi per lei ho provato sentimento molto forti. Una cosa molto bella che non ho voluto esprimere in maniera più espansiva perchè avevo paura e c’era mia figlia che mi guardava. Ma non si trattava di amore.”

LEGGI ANCHE–>Giulia Salemi filma Pierpaolo Pretelli mentre si fa la doccia – VIDEO

Anche la decisione, di mandare Rosalinda Cannavò al televoto, è stata spiegata dalla modella brasiliana, in questo modo: ” Probabilmente lei si è sentita tradita ma mentre lei viveva il suo amore per Zenga io vivevo la morte.”

Dichiarazioni forti, ma la Mello in ultimo  lancia un messaggio di riconciliazione a Rosalinda: ” Se lei vuole, io ci sono.”

Impostazioni privacy