Giulia Salemi filma Pierpaolo Pretelli mentre si fa la doccia – VIDEO

0
2736

L’ex gieffina Giulia Salemi ha filmato il suo fidanzato, Pierpaolo Pretelli, mentre si trova sotto la doccia. 

Giulia Salemi filma Pierpaolo Pretelli mentre si fa la doccia "Vi mancava..."
Pierpaolo Pretelli ha partecipato alla puntata della domenica “Live! Non è la D’Urso”

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è ormai finita. Il vincitore assoluto è Tommaso Zorzi, mentre il secondo classificato è Pierpaolo Pretelli. Entrato a settembre, l’ex velino aveva iniziato a fare la conoscenza di Elisabetta Gregoraci. Ma tra i due non avvenne molto di più, che del bacio scambiatosi in piscina.

LEGGI ANCHE—>BACIO IN DIRETTA TRA ANTONELLA ELIA E PIETRO DELLE PIANE: LEI LO PERDONA MA AD UNA CONDIZIONE

Pochi mesi più tardi a fare il suo ingresso nella casa più spiata di Italia è stata Giulia Salemi, che in poco tempo ha fatto dimenticare l’ex moglie di Flavio Briatore a Pierpaolo Pretelli.

I due, infatti, hanno intrapreso una relazione, che sta continuando anche fuori dalla casa. La giovane influencer e l’ex velino sono stati ospiti nella puntata serale a “Live! Non è la D’Urso”, dove Pierpaolo Pretelli ha difeso, senza pensarci due volte, la sua fidanzata.

Giulia Salemi filma il fidanzato Pierpaolo Pretelli dentro la doccia

Solo la settimana scorsa, infatti, la Salemi era presente nello studio di Mediaset, sempre dalla D’Urso, dove Caterina Collovati l’aveva accusata di averci provato con suo marito Fulvio. Memore del discorso della showgirl Elisabetta Gregoraci all’interno della casa, anche la moglie dell’ex calciatore ha voluto svelare questo “interesse” nei confronti del marito.

LEGGI ANCHE—>TOMMASO ZORZI FERITO DAL GESTO DI GUENDA “FALSA”, LEI REAGISCE COSì

La Collovati, durante la puntata, aveva alzato i toni dicendo “Alla terza volta prendi le botte”. Ma ieri sera, proprio Pierpaolo Pretelli ha preteso le scuse dalla Collovati “Vorrei che chiedesse scusa a Giulia per quei termini poco carini, termini come ‘picchiare’, ‘menare’”. Da una paladina come lei delle donne…”.

La risposta della moglie dell’ex calciatore non si fa attendere “(…) Ho usato quei termini in senso figurato. Dobbiamo guardare i contenuti. Nessuno mai ha pensato di venire a picchiare Giulia Salemi, la quale, più intelligentemente di tanti haters, ha anche detto: ‘È un mio difetto'”. Insomma, sembrerebbe che fra le due ci sia stato solo un fraintendimento.

Prima di recarsi negli studi di Canale 5, però, Giulia Salemi fa alle sue fan un piccolo regalo. Infatti, filma il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli sotto la doccia. Come lei stessa dice “A grande richiesta, so che vi mancavano un po’ le docce nella Casa del buon Pretelli”.