Tommaso Zorzi ferito dal gesto di Guenda “falsa”, lei reagisce così

Tommaso Zorzi ha confessato di essere deluso dal comportamento di Guenda Goria, lei ospite in radio replica alle accuse, ecco cosa ha detto

Tommaso Zorzi deluso Guenda Goria

Tommaso Zorzi dopo la vittoria del Gf Vip è tornato alla normalità della sua vita, negli ultimi giorni sua sorella Gaia, ha voluto informalo su tutte le persone che in questi lunghissimi cinque mesi hanno parlato male di lui. Gaia, essendo molto simile caratterialmente a Tommaso, ha deciso di preparare una sorpresa molto speciale a suo fratello, un power point, mettendo all’interno tutte le informazioni necessarie per fare una presentazione sui vari vip che si sono comportati male nei confronti di suo fratello.

Ovviamente lo show è stato filmato da Zorzi e poi pubblicato sul suo profilo Instagram, tra le varie persone all’interno della lista nera, Gaia ha riportato anche il nome di Guenda Goria.

Il vincitore del Gf Vip vedendo la foto della Goria è rimasto senza parole, non si aspettava che una tra le persone a cui si è legato maggiormente potesse aver parlato male di lui.

In effetti Guenda non ha criticato Tommaso nei vari salotti ma ha semplicemente messo dei mi piace sotto alcuni commenti che difendevano sua madre rispetto a Tommaso. Nonostante il dettaglio sia minimo Zorzi se l’è legata al dito e durante alcune dirette Instagram non si è trattenuto dal lanciare qualche frecciatina alla figlia di Maria Teresa Ruta.

Leggi anche->Barbara D’Urso, preso lo stalker che tormentava la conduttrice da mesi

Tommaso Zorzi infuriato con Guenda per alcuni like, lei si difende

Come dicevamo, mentre Tommaso si trovava ancora nella casa del Gf Vip, Maria Teresa Ruta ha più volte postato sui social alcune frecciatine rivolte al vippone e in quel caso, sua figlia, Guenda, in diverse occasioni ha messo mi piace ai post della madre ma anche ad alcuni commenti in cui Tommaso veniva pesantemente criticato. Zorzi scoprendo di questo fatto è rimasto piuttosto deluso, tanto che durante una diretta su Ig ha ribadito questo suo stato d’animo, soprattutto perché non si aspettava un comportamento del genere dalla sua amica Guenda.

Come si può vedere dal video qui sopra, Tommaso mentre si trovava in diretta streaming con alcuni ex concorrenti ha detto alcune cose sulla questione “Ho organizzato un po’ di taglia e cuci. Sto facendo certe sciarpe, dei cappotti! Uuu amore, mia sorella mi ha fatto un Power Point dettagliato, con tanto di like messi qua e là. Un like vale più di mille parole. Tu ad esempio non compari da nessuna parte” e non solo ha anche aggiunto “Falsa sei tu amore! Anzi no, falsi sono alcuni nostri amici ex concorrenti dopo quello che ho visto“. Frecciatina clamorosa riferita alla Goria.

Dopo queste dichiarazioni, Guenda ha voluto dire la sua sulla questione, qui sotto il video in cui la figlia di Maria Teresa, trovandosi in radio cerca di giustificare il suo comportamento:

Leggi anche->Tommaso Zorzi rifiuta l’Isola dei Famosi: l’indiscrezione che arriva dal web!

Guenda si è difesa dalla accuse di Tommaso dicendo che lei metti mi piace a qualsiasi cosa, vedremo a breve la reazione di Zorzi di fronte a queste dichiarazioni.

 

Impostazioni privacy