Arisa si è lasciata con il fidanzato Andrea? La sua dichiarazione spiazzante

0
2178

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente Arisa, sulla presunta fine della relazione con il compagno Andrea.

Arisa si è lasciata con il fidanzato Andrea? La sua dichiarazione spiazzante
La dichiarazione di Arisa ha lasciato tutti scioccati

Si vociferava nelle passate settimane che Arisa avesse trovato l’uomo della sua vita, ma una voce sembra interrompere la magia.

La dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole è stata fatta direttamente da lei a Domenica In da Mara Venier.

Arisa in crisi con il fidanzato Andrea? Ecco cosa succede

Come sappiamo la puntata di ieri, per quanto riguarda il programma domenicale condotto da Mara Venier è iniziata con un po’ di ritardo per via della Santa Messa in diretta di Papa Francesco dall’Iraq.

LEGGI ANCHE —-> TOMMASO ZORZI FERITO DAL GESTO DI GUENDA “FALSA”, LEI REAGISCE COSì

Ma come ospiti, ovviamente, c’erano tutti i cantanti che si sono esibiti in questo 71esimo Festival di Sanremo.

La puntata è andata in onda, come tutti gli anni, direttamente dal palco dell’Ariston, e tra i vari cantanti si è esibita anche Arisa, con la sua canzone Potevi Fare di più.

Questa bellissima canzone si è classificato al decimo posto, e per fare una sorpresa ad Arisa, in collegamento c’è stato Gigi D’Alessio, ovvero l’autore del brano.

LEGGI ANCHE —-> AMICI, LEONARDO FA COMING OUT: “TUTTI SAPEVANO TUTTO MA LORO NO”

La canzone, parla di un amore complicato e della fine di una relazione, e Mara Venier dopo la bellissima esibizione di Arisa, ha detto le seguenti parole:

“Questa canzone ti ha portato bene, ora sei felice in amore e sono davvero contenta”

Tutti si aspettavano una risposta positiva, ma Arisa ha lasciato tutti senza parole dichiarando:

“Io adesso sto bene, ma insomma… Aggiornamenti da dare? No, non è che ti devo dire tutto, non ti dico niente stavolta”

Forse c’è qualche nuvola nell’aria tra Arisa ed il fidanzato Andrea? Lo potremmo scoprire, forse la prossima domenica, quando Arisa sarà tra gli ospiti in puntata.

Ma è anche vero, che la coppia si doveva sposare il 2 settembre di quest’anno, e negli ultimi giorni si è molto parlato di questo fatidico giorno.

Gigi D’alessio ha anche rivelato, che ha scritto la canzone immaginando di avere Arisa davanti a sé e casualmente le parole la rappresentano pienamente.

Arisa si è lasciata con il fidanzato Andrea? La sua dichiarazione spiazzante
Arisa non si è voluta sbilanciare sulla situazione che vive con Andrea

Ma, per quanto riguarda la sua situazione sentimentale odierna, per il momento possiamo solamente attendere ulteriori dichiarazioni di Arisa, sperando che non si successo nulla di grave nella coppia, che appariva così felice.

A voi è piaciuta la canzone che ha portato sul palco dell’Ariston Arisa? Cosa ne pensate delle parole che ha dichiarato a Domenica In?