Sposata, 35 anni: accusata di troppa intimità con uno studente di 15. L’insegnante finisce in guai seri

0
723

Un insegnante sposata di 35 anni, è stata condannata per aver fatto sesso con uno studente di 15 anni.

Kandice Barber, insegnante di 35 anni, sposata e madre di tre figli, è stata condannata a sei anni e due mesi di carcere per aver fatto sesso con un suo allievo di 15 anni. È stata dichiarata non colpevole di altri due capi di imputazione dello stesso reato in un processo a gennaio.

La donna, docente alla Princes Risborough School di Wendover, nel Buckinghamshire, si sarebbe aggiunta all’account Snapchat della vittima, avrebbe anche inviato sue immagini nuda e minacciato lo studente se avesse rivelato di aver avuto rapporti intimi con lei.

Barber in seguito ha detto al ragazzo di cancellare tutti i messaggi e di bloccarla su Snapchat per impedire che le prove venissero trovate. Inoltre l’imputata avrebbe anche mentito dicendo di essere “troppo impegnata” per andare a letto con l’alunno. Barber è stata processata una seconda volta dopo che in un primo processo non si era stati in grado di raggiungere verdetti per tre accuse.

LEGGI ANCHE —> Chiara, la catechista che uccise una donna a martellate in garage non ha impietosito i giudici i giudici

LEGGI ANCHE —> Madre e figlio indagati per affitto del loro appartamento a prostitute

Kandice Barber, insegnante condannata per aver fatto sesso con uno studente

Insegnante abusa studente 15enne condannata
(Pixabay.com)

Il procuratore David Povall ha letto una dichiarazione della vittima, in cui ha dichiarato che lo stress e l’ansia dei processi hanno causato “risultati inferiori alle aspettative nell’esame finale della scuola superiore“.

Questo fatto ha spinto lo studente “a lasciare la buona scuola che stava frequentando e ad andare in un college di sesto grado dove nessuno dei suoi amici era“.

Povall ha affermato. “In sintesi, [la vittima] dice che l’imputata… che avrebbe dovuto aiutare gli studenti a prendere le decisioni giuste, invece lo ha aiutato a prendere tutte le decisioni sbagliate“.