Bacio in diretta tra Antonella Elia e Pietro delle Piane: lei lo perdona ma ad una condizione

In diretta a LIVE Non è la D’Urso è arrivato il confronto tanto atteso tra Antonella Elia e Pietro delle Piane ed è scattato il bacio. La Elia sembra avere perdonato l’uomo, ma ad una particolare condizione. Ecco il video del momento dell’incontro.

antonella elia bacio pietro delle piane

Il confronto era atteso da tanto tempo da tutti i fan, e quello tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane durante LIVE Non è la D’Urso è terminato con un appassionato bacio. La famosa opinionista ha quindi perdonato il (forse) ex? Le sue condizioni sono chiare e hanno stupito tutti, tra cui la stessa Barbara D’Urso. Ecco come è andato l’incontro tra i due.

È nell’ascensore di “LIVE Non è la D’Urso” che i due ex si incontrano per la prima volta in tv, dopo tanto tempo passati separati. Un confronto che era stato molto atteso dai fan e che le telecamere del salotto serale di Barbara D’Urso hanno ripreso nei minimi dettagli.

Il confronto tra Antonella Elia e Pietro delle Piane

Sei molto bella“, rompe subito il giaccio Pietro. “Ti sei abbassato! Il tempo ti sta facendo abbassare“, commenta in tutta risposta lei. “É l’effetto della separazione: mi ha ristretto. Però mi ha fatto ragionare e mi ha fatto cambiare in meglio, credo“.
Il botta e risposta frizzante tra i due già fa presagire che la grande intesa che li ha sempre legati non è scomparsa.
Ti volevo chiedere innanzitutto scusa pubblicamente per le cose che ho detto. Non voglio giustificarmi, però era la prima volta che facevo un reality: ho aggredito per non essere aggredito“, inizia a spiegare il 46enne.

Pietro Delle Piane: la sua dichiarazione

Ho fatto delle cose per fare spettacolo e l’ho fatto male. Ho sbagliato e chiedo scusa a te e a tutte le persone che si sono sentite offese dalle mie parole. Ne ho combinata un’altra delle mie e ti ho spezzato il cuore. Ma ti assicuro che ho capito molto bene di avere sbagliato. Ti assicuro (e sai che sto facendo un percorso su di me) di poter far bene. Se mi darai l’opportunità io vorrei uscire da qui stasera insieme a te“.
Un discorso molto sincero e sentito quello di Pietro delle Piane, davanti al quale la Elia si è trattenuta a stento.

La risposta di Antonella Elia

Io ho bisogno di averti vicino. Vicino, ma non so in che ruolo. Io per ora non torno come ero prima, la tua fidanzata, anche se io ho bisogno di te, di averti vicino. Perché se no mi sento completamente persa“, si sbilancia nella risposta.
Non dire mai ad un uomo che hai bisogno di lui“, è intervenuta a questo punto Barbara.

Ed è proprio Barbara che cerca di spingere uno tra le braccia dell’altra: “Tu hai detto che sei ancora innamorata di lui, lui è venuto nei miei programmi a piangere e a dire che ti ama follemente“, spiega infatti ai due.
Dopo che Pietro ha finito di recitare la poesia che sui social ha dedicato alla sua Antonella, la conduttrice li spinge a darsi un bacio in diretta.

Leggi anche -> Tommaso Zorzi ferito dal gesto di Guenda “falsa”, lei reagisce così

Leggi anche -> Arisa si è lasciata con il fidanzato Andrea? La sua dichiarazione spiazzante

“Vi siete già dati un bacio?”, chiede prima. E qui la risposta della Elia, che ha stupito tutti: “E certo, è il mio trombamico!“. “Non sono fidanzata, ho un amante“, continua l’opinionista. E, subito dopo, è arrivato l’appassionato bacio in diretta tv con Pietro.
Pace fatta quindi, anche se solo per metà: per ora infatti i due continueranno a frequentarsi ma senza essere fidanzati. Chissà se prima o poi Antonella riuscirà a perdonare completamente l’ex!

Impostazioni privacy