Rosalinda Cannavò, dopo la querela di Morra “non mi pento di nulla” – Video

Rosalinda Cannavò, ospite a Live Non è la D’Urso risponde alla querela ricevuta da Massimiliano Morra, ecco come ha reagito l’attrice di fronte alle accuse del vippone

Rosalinda Cannavò Massimiliano Morra querela

Il Grande Fratello Vip si è concluso da ormai più di una settimana, ma i nostri vipponi continuano a far parlare di se nei diversi programmi televisivi. Ovviamente gli ex gieffini, dopo la fine del reality, sono immediatamente corsi nel salotto di Barbara D’Urso per parlare dei loro problemi con gli altri concorrenti.

Ieri sera a Live Non è la D’urso non poteva mancare l’ospitata di Rosalinda Cannavò per parlare della querela ricevuta da Massimiliano Morra, in molti si ricorderanno delle parole dell’attrice quando è stata definitivamente eliminata dal Gf Vip. La Cannavò, rivolgendosi a Massimiliano ha voluto ribadire che le sue parole in passato non erano stato fraintese e che lei pensa realmente che lui sia omosessuale. Dopo questo coming out forzato, Morra ha deciso di intervenire per vie legali querelando l’ex amica e collega.

Leggi anche->Tommaso Zorzi ferito dal gesto di Guenda “falsa”, lei reagisce così

Ieri sera Barbara è voluta tornare sulla questione dicendo alla Cannavò “So che preferisci non parlarne, quindi rispetto il fatto che tu non voglia farlo, ma è un dato di fatto che Massimiliano Morra ti ha querelato per quello che hai detto“. Ovviamente la risposta di Rosalinda non è tardata ad arrivare, infatti l’attrice ha confessato di essere consapevole di aver fatto diversi scivoloni all’interno della casa, come quello di Morra. Poi sulla questione della querela ha anche aggiunto che si prenderà giustamente le sue responsabilità ma che alla fine non si pente di quello che ha fatto.

Insomma l’attrice sembra essere consapevole degli sbagli commessi mentre si trovava all’interno della casa, ma sempre da quanto dice lei, non si vergogna o non si pente di aver provato a forzare un coming out.

Leggi anche->Roby Facchinetti contro Sanremo: arriva la risposta di Amadeus con tanto di scuse

Ovviamente queste parole sul web hanno avuto delle forti ripercussioni, infatti moltissimi utenti si sono scagliati contro l’attrice, vedremo se nelle prossime ore Massimiliano Morra deciderà di dire la sua sulla questione

Impostazioni privacy