Tommaso Zorzi si scaglia contro alcune “amiche” del Gf Vip: ecco chi sono

0
2697

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato Tommasi Zorzi, una volta uscito dalla casa del Gf su alcune sue amiche all’interno della casa.

Tommaso Zorzi si scaglia contro alcune "amiche" al Gf Vip: ecco chi sono
Tommaso Zorzi si scaglia contro alcune “amiche” al Gf Vip: ecco chi sono

Come sappiamo lui è stato il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, come in tanti speravano, stiamo parlando di Tommaso Zorzi.

Ma vediamo che cosa ha dichiarato su quelle che sembravano su amiche all’interno della casa, lasciando tutti senza parole.

Tommaso Zorzi si scaglia contro alcune “amiche” del Gf Vip: ecco chi sono

Come abbiamo avuto modo di vedere, nella puntata che è andata in onda di Verissimo, sono stati ospiti Tommaso Zorzi e tutti gli altri inquilini.

LEGGI ANCHE —> AMICI, LEONARDO FA COMING OUT: “TUTTI SAPEVANO TUTTO MA LORO NO”

In tanti pensavano che, una volta usciti dalla casa del GF Tommaso e Giulia avessero fatto pace, e sotterrato l’ascia di guerra, ma non sembra proprio così.

Ci sono state, poi, come ha confessato nell’intervista alcune amiche che lo hanno particolarmente deluso, le sue parole sono state le seguenti:

“I più falsi? Falsa Giulia Salemi, strafalsa Guenda, falsissima Maria Teresa. Non ritengo Giulia un’amica. Tante cose di lei le ho scoperte nella Casa, non ci parlavamo più già da prima.”

Ha poi parlato della sua esperienza personale all’interno della casa più spiata d’Italia, ed ha dichiarato di non pentirsi per tutto quello che è successo.

LEGGI ANCHE —-> GUENDA GORIA: CONFESSA CON DOLORE LA MALATTIA SCOPERTA DA POCO

Tommaso ha infatti detto:

“avrò fatto sicuramente qualche errore ma non li rimpiango, o mi ami o mi odi”
A breve, quindi, potrebbe arrivare la risposta di queste “amiche” di Tommaso all’interno della casa, come potrebbe non succedere nulla.
Silvia Toffanin ha poi fatto qualche domanda su Aurora Ramazzotti, e Tommaso ha dichiarato che i due amici si sono finalmente chiariti e che appena possibile si incontreranno nuovamente.
Tommaso Zorzi si scaglia contro alcune "amiche" al Gf Vip: ecco chi sono
In tanti pensavano che Tommaso avesse fatto pace con Giulia ma così non sembra
Tommaso, ha poi parlato del suo grande amico Francesco Oppini ed ha dichiarato di aver preso una bella, “sbandata”, per il figlio della Parietti ed ha confermato che per lui sente un forte sentimenti di amicizia.
Nessuno si aspettava, però, quelle parole su Giulia e le altre inquiline della casa del Gf Vip, e voi cosa ne pensate?