Amadeus a casa di Paola Perego, dopo il Festival si rilassa con una cena dall’amica

Amadeus cerca di allontanare lo stress e la tensione del Festival di Sanremo con una cena a casa di un’amica speciale: Paola Perego. Ecco le foto.

Amadeus Paola Perego

Dopo le gioie (e i dolori) del 71° Festival di Sanremo il conduttore Amadeus si riprende dallo stress con una cena a casa della sua grande amica Paola Perego. La conduttrice scherza immortalando la scena e pubblicandola sui social: “Abbiamo Sanremo a casa“. Ecco le fotografie.

Sanremo 2021: un Festival complicato

Tutto sommato anche l’edizione del 2021 del Festival di Sanremo ha fatto parlare di sé. Un Festival più complicato degli altri, soprattutto a livello della logistica.
A causa delle restrizioni per prevenire il diffondersi del contagio da Coronavirus, infatti, il protocollo di sicurezza da seguire è stato molto rigido. Cosa che ha causato non pochi disagi all’organizzazione e al direttore artistico Amadeus, che era persino arrivato a pensare di organizzare tutto il Festival canoro a bordo di una nave da crociera.

Fortunatamente alla fine tutto si è svolto nella maniera più liscia possibile e, a parte qualche piccola sconfitta (l’assenza del pubblico) il palco dell’Ariston è riuscito a portare nelle case di tutti gli italiani l’intrattenimento tipico di Sanremo, avvicinandosi a quella che era la normalità pre-Covid.

Amadeus: la cena a casa di Paola Perego, ecco perché

Tantissimo è però il lavoro che è stato fatto “dietro le quinte” per permettere questo risultato, e così il conduttore (che è anche il direttore artistico) Amadeus adesso si può prendere il meritato riposo, godendosi una cena preparata da Paola Perego.
Ma cosa c’entra Amadeus alla nota conduttrice tv? La domanda se la sono posta in molti ma la risposta è più semplice di quello che sembra: a collegare la Perego ad Amadeus è Lucio Presta. Il 61enne marito di Paola è infatti anche il manager di Amadeus e di Rosario Fiorello, che ha co-condotto tutto il Festival al suo fianco.

Paola Perego sui social: “Sanremo a casa”

Proprio Paola Perego scherza sull’essersi portata “Sanremo a casa”: nelle sue Instagram Stories ha infatti pubblicato un video nel quale filma la sagoma di Fiorello (assente però alla cena) attaccato ad una lavagna di casa propria.
Per voi Sanremo è finito, per me no, perché ho Fiorello sulla lavagna della cucina!“, scherza la Perego. “O è George Clooney?“, aggiunge divertita. A intervenire è proprio il marito Lucio che esclama: “Magari fosse George Clooney!“.

Amadeus Paola Perego Fiorello

Certo è che una grande “fetta” del Festival di Sanremo però Paola Perego la ha in carne ed ossa a casa propria. Seduto sul divano infatti e immortalato in un post Instagram proprio della conduttrice, c’è Amadeus. Il conduttore, intento a mangiare un bel piatto di pasta, appare sereno e rilassato.

Leggi anche -> Sanremo 2021, la gag di Laura Pausini, Fiorello e Amadeus diventa virale

Leggi anche -> Giovanna Civitillo, il segreto d’amore sulla relazione con Amadeus

E così la serata passata insieme diventa un modo per distendere i nervi e celebrare insieme il successo di questa edizione.
Che sia un modo per discutere di altre novità in arrivo per Amadeus? Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Impostazioni privacy