Giovanna Civitillo, il segreto d’amore sulla relazione con Amadeus

0
1851

Giovanna Civitillo a “Diva e Donna” ha parlato della sua relazione con il marito Amadeus, svelando qualche segreto piccante ancora inedito. Ecco le sue parole

Giovanna Civitillo segreto Amadeus

Quella tra Giovanna Civitillo ed Amadeus è una relazione che dura ormai da anni ed è decisamente consolidata: a “Diva e Donna” la moglie del conduttore ne ha parlato, svelandone qualche segreto. Ecco che cosa ha detto nell’intervista.

La storia tra l’ex ballerina de “L’Eredità” e il conduttore Amadeus è nata proprio negli studi del famoso quiz televisivo di Rai 1. Un colpo di fulmine per il presentatore che, al termine del lungo corteggiamento iniziato con un semplice bigliettino, riuscì a conquistare il cuore della bella Giovanna.
Come ha raccontato la Civitillo, a spingere Amadeus a provarci con lei ai tempi del quiz show era stata proprio Alice, la figlia di Amadeus avuta con la prima moglie Marisa di Martino. “Alice aveva solo cinque anni quando ha detto a suo padre che avrebbe dovuto fidanzarsi con me. Ci siamo amate subito, è lei che mi ha fatto scoprire il mio senso materno“, ha svelato Giovanna.

Giovanna Civitillo e il segreto della relazione con Amadeus

La confessione che la 43enne ha rilasciato a “Diva e Donna” sta facendo molto chiacchierare in queste ultime ore e riguarda proprio il marito Amadeus, impegnato nella conduzione di Sanremo 2021. Anche la Civitillo quest’anno ha un ruolo all’interno del Festival: è lei infatti la conduttrice di Prima Festival, che precede la serata in diretta da Sanremo presentata invece dal marito. I due così per la seconda volta sono (quasi) colleghi nel lavoro, oltre che essere un duo affiatatissimo nella vita privata.

Giovanna Civitillo segreto Amadeus

Ma quale è il segreto per tenere salda ed unita una coppia per così tanto tempo? Giovanna lo ha svelato: la passione, che deve essere immancabile e che tra loro non è svanita per niente. “Cosa ci tiene insieme dopo tanto tempo? Quello che ci unisce da sempre. Dopo quasi vent’anni è come se fosse sempre il primo giorno. Stiamo proprio bene insieme, condividiamo tutto. La passione del primo giorno“, ha raccontato alla rivista.

Leggi anche -> Sanremo 2021, la gag di Laura Pausini, Fiorello e Amadeus diventa virale

Leggi anche -> Sanremo, Amadeus lo dice, la “Gaffe” di Elodie, i social si scatenano

I due infatti sono riusciti nel tempo a formarsi una bellissima famiglia e, secondo le sue parole, sono una combinazione perfetta. Oltre alla già citata Alice, figlia di Amadeus e Marisa di Martino, ad allargare la famiglia nel 2009 è arrivato José, che ha appena compiuto 12 anni. Il piccolo, come ha fatto sapere Giovanna, non amerebbe in particolar modo però la ‘scossa’ della mamma perché “lui non vuole la mamma sensuale“. Diversamente invece è per Amadeus, sul quale la moglie ha confessato: “La scossa in privato? Gliela faccio quando non c’è José a casa. La cosa bella è che Ama mi guarda ancora come mi guardava allora“.