Al Bano commenta la cover di Fedez e Michielin lasciando senza parole

0
1300

Il super amato Al Bano, ha commentato la cover eseguita ieri sera all’Ariston da Fedez insieme alla Michielin, stupendo tutti.

Al Bano commenta la cover di Fedez e Michelin lasciando senza parole
Al Bano commenta la cover di Fedez e Michelin lasciando senza parole

Al Bano riesce sempre a far parlare di se per vari motivi, questa volta, nelle ultime ore è stato per una dichiarazione, dopo l’esibizione di ieri sera, di Fedez e della Michielin.

Hanno eseguito un mashup di grandissimi successi italiani, tra i quali c’era anche il brano Felicità, della nota coppia formata da Al Bano e Romina Power.

Al Bano commenta la cover di Fedez “Eccentrici”

La puntata di ieri sera, per quanto riguarda il super amato e seguito Festival di Sanremo era dedicata ai duetti e alle cover.

LEGGI ANCHE —> GIOVANNA CIVITILLO, IL SEGRETO D’AMORE SULLA RELAZIONE CON AMADEUS

Ogni cantante ha deciso cosa cantare e con chi, nel caso della coppia Fedez Michelin, hanno deciso di creare un’insieme di canzoni, molto amate ed apprezzate in Italia, e non solo.

Hanno deciso di portare sul palco del Festival i seguenti brani: Le cose in comune, Fiumi di parole, Amarmi, Del Verde ed il grande successo firmato da Al Bano, Felicità.

Il noto cantante originario di Cellino San Marco è stato contattato da parte di Adnkronos, ed ha parlato ed espresso la sua idea sull’esibizione di Fedez con Francesca.

LEGGI ANCHE —> ROMINA POWER “UNA BAMBINA HA COMPOSTO QUESTO PER ME OGGI”

Le sue parole sono state le seguenti:

“Fantastici ed eccentrici”

Ha proseguito poi, il noto cantante, dichiarando che oltre alla canzone gli è piaciuto anche l’atteggiamento che avevano, ovvero molto seri, anche se la canzone era felicità.

Al Bano ha anche aggiunto che ognuno ha il proprio genere e lui, personalmente si è molto divertito a vedere questa particolare esibizione.

Fedez e Francesca Michielin hanno svelato il motivo della loro scelta, per quanto riguarda l’esibizione, ai microfoni di Rai radio 2 dichiarando:

“Avete visto il Capodanno russo, Ciao 2020? Ecco, quella è stata la nostra ispirazione”

Al Bano commenta la cover di Fedez e Michelin lasciando senza parole
Al Bano ha commentato con piacere l’esibizione di ieri sera di Fedez e Francesca Michelin

L’obbiettivo principale era far divertire tutta l’orchestra presente al Festival ed omaggiare anche il gruppo dei Jalisse.

E voi avete visto l’esibizione di Fedez e di Francesca Michielin? Vi è piaciuta come ad Al Bano oppure no? Qual’è la vostra canzone preferita del Festival?