Luca Argentero e Cristina Marino: arriva l’annuncio tanto atteso!

È sempre più vicino il matrimonio tra Luca Argentero e Cristina Marino. La futura moglie lo annuncia con un video social e svela come sarà la cerimonia: ecco le sue parole.

Luca Argentero matrimonio Cristina Marino

Matrimonio in arrivo per Luca Argentero e la compagna Cristina Marino. A svelare i dettagli sulla cerimonia è stata proprio Cristina, che in alcune Instagram story ha parlato dei preparativi in corso. Ecco che cosa ha detto.

Luca e Cristina: la loro love story

Luca Argentero e Cristina Marino stanno insieme ormai da più di quattro anni. La loro storia è iniziata nel 2016, dopo la brusca rottura di Argentero con l’ex moglie Myriam Catania. L’attore è stato sposato con Myriam dal 2009 al 2016: ben 7 anni di matrimonio, arrivato dopo già ben 5 anni di frequentazione. Una storia lunga che però è adesso finita, e l’attore così ha deciso di provare per la seconda volta l’emozione dei fiori d’arancio con la sua attuale compagna Cristina.

L’unione con la Marino è ormai ben consolidata ed è stata rafforzata ulteriormente con l’arrivo della piccola Nina Speranza, nata a maggio del 2020. Già lo scorso settembre si era vociferato di un matrimonio imminente tra i due, che entrambi volevano già da tempo ma che era stato ritardato prima dalla gravidanza e poi dal Covid.
Ma è solo nelle ultime ore che Cristina ne ha parlato pubblicamente per la prima volta e adesso è ufficiale: Luca Argentero e la compagna si sposeranno a breve.

Cristina Marino matrimonio Luca Argentero story

Cristina Marino: l’annuncio sui social

Sei esaurita?” “Mmm, un po‘”, scherza con la wedding planner. “Vuoi dire qualcosa?“, chiede poi alla ragazza che la aiuta nelle scelte per il matrimonio. “Sì, abbiamo mangiato tantissimo” e Cristina infatti spiega: “Oggi prova degustazione“.
Ma è nella Story successiva che la 30enne svela che cosa sta realmente succedendo.
Sì, che mi sposo è evidente“, racconta infatti la compagna di Luca Argentero, “che abbia scelto una più pazza di me per farlo è ancora più evidente“. E qui le due ragazze scoppiano in una fragorosa risata. È difficile trattenere tutta la gioia che i preparativi per il matrimonio stanno portando all’attrice e modella.
La verità è che non stiamo combinando un ca**o, stiamo facendo un gran casino e io la sto esaurendo ma sono sicura che prima o poi riusciremo a scegliere almeno un piatto“, scherza di nuovo la Marino.

Leggi anche -> Giulia Salemi alla conquista di Sanremo con #sanremopower

Leggi anche -> Tommaso Zorzi rifiuta l’Isola dei Famosi: l’indiscrezione che arriva dal web!

Parola chiave: semplicità

Ovviamente la Story condivisa sulla propria pagina Instagram ha attirato l’attenzione dei curiosi e dei fan della coppia, che prontamente la hanno inondata di domande sul matrimonio.
Così in un’altra storia Cristina ha spiegato che né lei né Luca Argentero condivideranno molto sui social a proposito del matrimonio: “Siamo molto discreti e ci piace che le cose private rimangano tali“, ha infatti fatto sapere la ragazza.
Sarà una cosa semplice, Covid permettendo (quindi è tutto ancora abbastanza in standby). Sarà una festa d’amore semplicissima con un allestimento semplicissimo, quindi la chiave è: semplicità“.
Insomma una festa senza fronzoli. Luca e Cristina quindi anche per la cerimonia del loro matrimonio hanno deciso di restare fedeli allo stile che li contraddistingue: molto posato e riservato come, del resto, lo sono anche nella vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Impostazioni privacy