Giulia Salemi alla conquista di Sanremo con #sanremopower

Giulia Salemi conquista Sanremo sui social lanciando #sanremopower. Tanti i suoi fan che commentano il Festival mandando l’hashtag in tendenza, e così il connubio Grande Fratello/Sanremo diventa protagonista sui social.

Giulia Salemi Sanremo

Giulia Salemi alla conquista di Sanremo? Sì, ma (per ora) solo sui social. Così l’influencer italo-persiana lancia un hashtag per commentare in diretta il Festival con i fan del Grande Fratello, scatenando l’ironia degli utenti sui social.

Giulia Salemi dopo essere stata una dei concorrenti più in vista del reality di Canale 5 Grande Fratello Vip 5 è passata dall’altra parte dello schermo, decidendo di godersi lo spettacolo offerto dagli show televisivi da spettatrice, invece che da protagonista.
La showgirl si unisce così all’ampia fetta di pubblico italiano (e non solo) che in queste serate segue il 71° Festival di Sanremo, in onda come di consueto la sera su Rai1 dal 2 al 6 marzo, per un totale di 5 serate di musica e spettacolo.

La Salemi ha fatto sapere che a Sanremo, però, avrebbe voluto partecipare: “Arrivare a Sanremo sarebbe il coronamento del sogno di chiunque, penso. Arrivarci a fianco del conduttore, o essere io stessa a condurlo andrebbe bene ugualmente. Chissà però che un giorno io non vada al Festival come cantante“, aveva scherzato qualche tempo fa in un’intervista per Adnkronos. Giulia aveva anche accennato di essere già pronta persino per il Festival del 2021 ma, almeno per ora, si dovrà accontentare dei social.

Leggi anche -> Sanremo, Amadeus lo dice, la “Gaffe” di Elodie, i social si scatenano

Leggi anche -> GF Vip, Giulia Salemi rivela: Lui non sarà per me uno “show’”

Giulia Salemi lancia #sanremopower

Giulia Salemi si è lanciata alla conquista di Sanremo via Twitter. Sta facendo infatti molto successo l’hashtag lanciato dalla ex gieffina e influencer #sanremopower. Il suo è stato un modo per poter commentare in diretta gli avvenimenti del Festival insieme ai suoi fan sul noto social che è appunto il più veloce ed immediato.
Inutile dirlo, l’ironia del web si è scatenata, riempiendo il feed di fotomontaggi con Pierpaolo Pretelli, la dolce metà di Giulia, intento a suonare nell’orchestra o ad esibirsi sul palco dell’Ariston. Il tutto, ovviamente, accompagnato dall’immancabile hashtag #sanremopower. E così il Grande Fratello Vip di colpo si è trasferito a Sanremo. Ecco qualche esempio dal web.

Impostazioni privacy