Paolo Bonolis: arriva l’indiscrezione che fa ben sperare i suoi fan!

Vediamo meglio insieme la voce che stà circolando nelle ultime ore, che riguarda Paolo Bonolis, e fà sperare i fan del noto presentatore.

Paolo Bonolis: arriva l'indiscrezione che fa ben sperare i suoi fan!
Paolo Bonolis: arriva l’indiscrezione che fa ben sperare i suoi fan!

Come sappiamo, Paolo Bonolis è davvero il mattatore della televisione italiana, ed in queste ultime ore stà circolando una voce che sembra far ben sperare i suoi fan, e non solo.

Vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Paolo Bonolis: arriva l’indiscrezione che fa ben sperare i suoi fan!

Come sappiamo a breve, e per la precisione dall‘8 di marzo, inizierà nuovamente il programma condotto da Paolo Bonolis, insieme all’amico Luca Laurenti.

LEGGI ANCHE —> GF VIP: ROSALINDA SENTE L’EX? COSA SUCCEDE CON ZENGA? LA SUA VERITà

Stiamo parlando di Avanti un’altro, che prenderò il posto di Caduta libera, che è andato in onda con le varie repliche.

Ma non è tutto, da voci di corridoio, il programma Avanti un’altro, dovrebbe avere alcune serate in prima tv, a partire dal 12 di marzo, ma al momento ancora non è stato confermato nulla, e soprattutto Mediaset potrebbe sempre cambiare idea.

Leggendo, poi, dal giornale Nuovotv, sembra che in autunno ci aspetti la nuova edizione del programma super amato e seguito, Ciao Darwin, una bellissima e super notizia per i suoi fan.

Quindi, sembra, che dopo un’assenza di quasi un anno dalla televisione, il ritorno di Paolo Bonolis sia direttamente con ben 3 programmi.

LEGGI ANCHE —> MARIA DE FILIPPI: NON ANDRà IN ONDA C’è POSTA PER TE, SVELATO IL MOTIVO

Come sappiamo, sempre dalle varie indiscrezioni che ci sono sulla rete e non solo, nel cast di Avanti un’altro che inizierà l’8 marzo alle 18.50 ci sarà un nuovo personaggio.

Ovvero, farà l’ingresso nel cast, la bellissima e super simpatica Carmen Di Pietro, insieme alle varie Bonas, ed a tutti i personaggi che siamo abituati a vedere.

Paolo Bonolis: arriva l'indiscrezione che fa ben sperare i suoi fan!
Sembra che quest’anno potremmo vedere Paolo Bonolis e Luca Lauenti in ben 3 programmi

Insomma, ci aspettano delle puntata sicuramente divertenti e super simpatiche che si permetteranno di passare un po’ di tempo in totale spensieratezza.

E voi cosa ne pensate di questa indiscrezione, che potremmo vedere con ben 3 programmi il mitico Paolo Bonolis, insieme all’amico Luca Laurenti quest’anno?

Impostazioni privacy