Chiara Ferragni aveva un patto “segreto” con Fedez su Sanremo: scopriamo quale

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Chiara Ferragni, su una sorta di patto che aveva con Fedez per Sanremo.

Chiara Ferragni aveva un patto "segreto" con Fedez su Sanremo: scopriamo quale
Fedez e Chiara Ferragni avevano un patto per Sanremo

Loro son una coppia bellissima, stiamo parlando ovviamente di Chiara Ferragni e Fedez, e come sappiamo sono in attesa della loro seconda figlia, che nascerà a breve.

Ma in questi ultimi giorni, Fedez ha dovuto lasciare casa per andare al Festival di Sanremo, in coppia con Francesca Michielin, e sono arrivati al secondo posto, ma Chiara Ferragni ha confessato che aveva un patto con il marito.

Chiara Ferragni e Fedez: il patto segreto per Sanremo

La bellissima e super seguita influencer a livello mondiale, ovvero Chiara Ferragni, ha deciso di parlare, nuovamente del Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE —-> PAOLO BONOLIS SU LUCA LAURENTI: “CI è O CI Fà?” L’INCREDIBILE RISPOSTA DEL CONDUTTORE

In questa particolare edizione, il marito Fedez si esibiva in coppia con Francesca Michielin con la canzone “Chiamami per nome” e si sono classificati al secondo posto.

Ma qualcosa di particolare è successo, in un primo momento, in molti hanno sollevato alcune polemiche perchè Chiara, ha chiesto di votare il marito alla kermesse.

Per qualcuno è stato un gesto di una moglie affettuosa nei confronti della sua dolce metà mentre per qualcun altro era meglio evitare il gesto.

In queste ultime ore, però, Chiara ha deciso di tornare su Instagram e tramite le sue stories ha deciso di chiacchierare con i suoi numerosi follower.

LEGGI ANCHE —> LORELLA CUCCARINI: HA COMMESSO UNA GAFFE SU AMICI? ECCO COSA è SUCCESSO

In tanti hanno fatto domande sulla gravidanza, e Chiara ha dichiarato di essere alla 37esima settimana e che ha preso meno peso della gravidanza di Leone ma la pancia è più grande.

Per quanto riguarda il nome, invece, c’è ancora il massimo riserbo, sappiamo solamente che il nome della piccola inizia con la lettera V.

Ma ecco arrivare un patto che Chiara aveva fatto con Fedez proprio per quei giorni che si trovava lontano da lei.

Se la piccola che porta in grembo Chiara avesse deciso di nascere prima Fedez avrebbe abbandonato la competizione.

Chiara Ferragni aveva un patto "segreto" con Fedez su Sanremo: scopriamo quale
Chiara Ferragni e le chiacchiere con i suoi follower

Ovviamente, la coppia sperava che non succedesse nulla anche perché si trovava alla 36esima settimana di gravidanza, e per fortuna così è stato.

E voi cosa ne pensate di questo piccolo accordo che avevano Chiara Ferragni e Fedez? Secondo voi ne era a conoscenza Francesca Michielin?

Impostazioni privacy