Justine Mattera, stivali e vestito corto in piscina: la foto sta scatenando il web

Justine Mattera ha postato una foto su Instagram che ha scatenato la passione dei follower: il vestito corto evidenzia un dettaglio bollente

Justine Mattera

La showgirl ha postato una foto su Instagram che ha messo in risalto le sue qualità fisiche che non passano mai inosservate. Un ennesimo successo per l’ex moglie di Paolo Limiti che ha raccolto negli ultimi mesi un ampio successo che la proietta tra i personaggi della televisione e dello spettacolo più apprezzati in assoluto. In evidenza le sue qualità fisiche che balzano agli occhi dei fan. Ma non trascurabili anche il suo carattere che tanto piace ai follower che la seguono anche sui social. Su Instagram in particolar modo la sua sensualità si evidenzia con particolare frequenza, tanto che ogni suo post pubblicato riesce ad ottenere numeri record. La sua freschezza fisica e la sensualità che a 49 anni mantiene inalterata le permettono spesso di fare il giro del web.

Numeri che non hanno bisogno di ulteriori spiegazioni, e che si possono scoprire andando a dare uno sguardo al profilo Instagram di Justine Mattera. Che è seguita da 476mila follower, con l’obiettivo di un milione che sembra sempre più alla portata della showgirl di origini americane. Di questo passo la possibilità di considerarla come una vera star del web resta alta. Tantissimi suoi post hanno lasciato nelle ultime settimane i fan senza parole. Curve bollenti in primo piano e sensualità assoluta evidenziano una forma fisica smagliante. Che come detto cattura le attenzioni generali dei follower. Nell’ultimo post è stata definita ancora una volta irresistibile dai fan che hanno notato un dettaglio bollente dalla foto in piscina. Il vestitino corto ha mostrato le sue parti intime, con il gioco del vedo non vedo che ha scatenato le fantasie del web. Tantissimi i messaggi al post che vi mostriamo di seguito. Lasciando a voi tutti i commenti.

Impostazioni privacy