Clizia Incorvaia, la vestaglia mostra un dettaglio bollente. I fan: “Pazzesca”

0
826

Clizia Incorvaia ha scatenato i follower di IG con un post che ha messo in evidenza le sue qualità fisiche. Foto che ha fatto il giro del web

Clizia Incorvaia

Una foto che ha scatenato la passione dei follower nei suoi confronti quella della compagna di Paolo Ciavarro. Che resta tra le web influencer più seguite in circolazione. Già prima della sua presenza nella casa del Grande Fratello Vip della scorsa edizione infatti la sua popolarità era massima. Tantissimi i follower al suo seguito sui social. C’è da dire che l’ex moglie di Francesco Sarcina era finita al centro del gossip per via della fine del matrimonio con il leader delle Vibrazioni. Con la storia del presunto tradimento che ha scatenato polemiche fortissime nei suoi confronti. Nella bufera sia lei che l’attore Riccardo Scamarcio per via di un presunto bacio tra di loro. In recenti interviste la diretta interessata ha negato tutto, mettendo in chiaro la sua posizione tra l’altro per un episodio che sarebbe accaduto solo dopo la fine del rapporto con Sarcina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Poi per la web influncer si sono aperte, un anno fa, le porte della casa del Grande Fratello Vip, quello della prima edizione targata Alfonso Signorini. E li è nato l’amore con Paolo Ciavarro, che ancora oggi va avanti a gonfie vele. Una storia che ha mostrato una fortissima passione tra i due, che sembrano una coppia affiatata ed in sintonia. La 40enne siciliana rimane attivissima sui social, con foto e video che mettono in risalto non solo il rapporto con il compagno. Ma anche la sua straordinaria bellezza e sensualità che non passa inosservata. Per lei i numeri restano da celebrità del web. Nell’ultimo scatto in vestaglia ha raccolto una serie infinita di like e commenti per la sensualità di una foto che in pochi minuti ha fatto il giro del web. Con il gioco del vedo non vedo che ha scatenato la passione dei follower. Foto che abbiamo postato sotto e che lasciamo commentare a voi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)