Anna Tatangelo: l’accappatoio si apre e mostra più del dovuto – FOTO

La cantante di Sora, Anna Tatangelo, pubblica uno scatto sui social, dove indossa solo l’accappatoio. Tanti messaggi e like per lei.

Anna Tatangelo, tanta sensualità "Ma quanto sei bella"
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati lo scorso marzo

Dopo la fine del suo matrimonio, Anna Tatangelo sembra aver ritrovato il sorriso grazie ad un ragazzo più giovane di 3 anni. La notizia è stata data da Santo Pirrotta, ospite del programma condotto da Adriana Volpe, Ogni Mattina, in onda su TV 8. Si tratterebbe di Livio Cori, rapper di successo e napoletano.

LEGGI ANCHE—>LORELLA CUCCARINI: HA AMMESSO UNA GAFFE SU AMICI? ECCO COSA E’ SUCCESSO

Un anno fa, la cantante di Sora e Gigi D’Alessio si sono detti “addio” e tramite un comunicato stampa hanno fatto sapere di essere rimasti comunque in buoni rapporti, per il bene del figlio Andrea.

A fine della scorsa estate, però, il cantautore neomelodico avrebbe conosciuto una sua grandissima fan, Denise, di 26 anni più giovane, con la quale avrebbe intrapreso una relazione. Gigi D’Alessio l’ avrebbe già fatto conoscere ai suoi figli (avuti con Carmela Barbato).

Anna Tatangelo, sensuale e bellissima, sdraiata sul letto, dopo aver fatto la doccia

In questo periodo, Anna Tatangelo sembra che stia vivendo un periodo molto positivo. Se da un lato, la sua vita privata sembra stia andando a gonfie vele, anche dal punto di vista professionale, la cantante di Sora non può far altro che gioire. Infatti, l’8 marzo è uscito il suo ultimo lavoro, l’album “La fortuna sia con me”, pubblicato con l’etichetta discografica di Gigi D’Alessio, la GGD Edizioni.

LEGGI ANCHE—>ARISA: NESSUNA CRISI CON ANDREA E LA FOTO CHE LASCIA SENZA FIATO

Nelle scorse ore, sul profilo di Instagram Anna Tatangelo ha postato una foto in cui appare solo con l’accappatoio, mentre è sdraiata sul letto. Accanto alla foto, la cantante di Sora ha scritto “Buongiorno ☀️ Doccia, caffè e via! C’è un disco da chiudere…😉🖤”.

Anna Tatangelo, tanta sensualità "Ma quanto sei bella"
Il post della cantante Anna Tatangelo che ha fatto il pieno di like

I suoi follower non vedono l’ora di ascoltare questo suo ultimo lavoro “ noi non stiamo aspettando altro che il disco 🤞❤️❤️❤️❤️ sicurante sarà top“; “Questo si che è un bel buongiorno!! 😍 Speriamo che per quando uscirà ci si potrà vedere ❤️”; “E noi non vediamo l’ora di sentire quest’altro capolavoro!!! Forzaaaaaa”.

I suoi fan sono pronti per sentire l’ultimo album. La voglia di sentire (e vedere) la cantante di Sora dal vivo è molto forte e molti dei suoi follower non vedono l’ora.

 

Impostazioni privacy