Mario Ermito sente Dayane Mello e svela come sta dopo il lutto

Mario Ermito ha sentito telefonicamente Dayane Mello che, finito il GF Vip, deve fare i conti con il lutto di suo fratello. Ecco le parole di Ermito su come sta l’ex gieffina.

Mario Ermito Dayane Mello

A distanza di poco più di una settimana dalla finale del Grande Fratello Vip 5 sono tanti i gieffini preoccupati delle condizioni di Dayane Mello, tra cui Mario Ermito. L’ex concorrente del GF Vip infatti ha raggiunto telefonicamente la modella per accettarsi che stesse bene dopo il ritorno a casa senza il fratello, morto in un incidente stradale in Brasile mentre Dayane si trovava nella Casa del reality. Ecco che cosa ha detto Ermito.

Ha lasciato tutti senza parole il grave lutto che ha colpito uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip mentre ancora si trovava in gara. Dayane Mello ha infatti perso il suo giovane fratello Lucas, morto in un incidente stradale in Brasile all’età di soli 26 anni.
Tra di loro particolarmente colpito è stato anche Mario Ermito, che ha deciso di contattare telefonicamente l’ex coinquilina per accettarsi che stesse bene.

Mario Ermito scrive a Dayane Mello

Mario ha scelto di farlo proprio nel giorno del compleanno di Lucas, che avrebbe compiuto 27 anni se non fosse stato per il maledetto incidente.
L’ex gieffino si è unito così alla schiera dei concorrenti dell’ultima edizione che con la modella brasiliana hanno condiviso la quotidianità degli ultimi mesi passati tra le mura della chiacchierata Casa di Cinecittà e che le stanno dimostrando ogni giorno tanto affetto anche dopo la fine del reality.

Leggi anche -> Rosalinda Cannavò: il gesto commovente verso Dayane, ritorno di fiamma?

Leggi anche -> GF Vip, Alfonso Signorini aveva un preferito: la rivelazione in diretta

Ermito racconta come è andata si microfoni di RTL 102.5: “Sentivo l’esigenza di scrivere a Dayane, lei quando guardavamo il cielo e pensavo a mia nonna scomparsa mi diceva di guardare una stella. Lì avrei rivisto mia nonna. Ed oggi le ho scritto la stessa cosa con la canzone ‘Vive in te’ del Re Leone“, ha infatti raccontato commosso.
L’ho sentita qualche ora fa e mi ha detto che ha bisogno di ritrovare una certa serenità interiore che adesso non ha per ovvi motivi. L’ho sentita solo adesso perché ho solo voluto rispettare questo suo momento di vortice mediatico che sta avendo dopo essere uscita dalla Casa“. E come ha reagito la modella? “Mi ha risposto con un cuore ringraziandomi”, spiega Ermito.
Insomma i fan di Dayane possono stare tranquilli perché anche se il momento per chiare ragioni è molto delicato, la Mello può contare sui tanti amici che nei mesi si è fatta al GF Vip e che stanno cercando in tutti i modi di sostenerla e di non farla sentire mai sola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy