Alfonso Signorini deluso da Antonella Elia e da Pupo: ecco i motivi

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato Alfonso Signorini su i due opinionisti del Grande Fratello Vip e su alcuni concorrenti.

Alfonso Signorini deluso da Antonella Elia e da Pupo: ecco i motivi
Alfonso Signorini non ha avuto problemi ha dichiarare cosa pensava su Pupo ed Antonella

Alfonso Signorini ha rilasciato una particolare intervista dove ha parlato dei due opinionisti del Grande Fratello, ovvero Antonella Elia e Pupo.

Le parole del noto presentatore televisivo sono state rivolte anche verso alcuni inquilini che secondo lui lo hanno deluso.

Alfonso Signorini ed il rapporto con Antonella e Pupo

In una recente intervista Alfonso Signorini, alle pagine del giornale Tv Sorrisi e Canzoni ha parlato apertamente di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, ma anche dei suoi opinionisti.

LEGGI ANCHE —> AMICI DI MARIA DE FILIPPI: COLPACCIO CON STEFANO DE MARTINO IN GIURIA? L’INDISCREZIONE

Il direttore del giornale Chi, ha iniziato dichiarando che all’interno della casa super spiata aveva alcune preferenze, ovvero Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi.

Per quanto riguarda Pierpaolo si è anche spinto oltre, dichiarando che gli sarebbe molto piaciuto se avesse vinto lui questa edizione del Grande Fratello Vip.

Nel corso dell’intervista poi, ha parlato degli inquilini che invece lo hanno deluso, ed ha fatto il nome di Carlotta dell’Isola.

Anche perché la giovane donna, nella sua partecipazione al programma Temptation Island era uscita in modo molto importante, cosa che all’interno della casa non è riuscita.

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE: SAMANTHA CURCIO è GIà APPARSA IN UN PROGRAMMA TV, ECCO QUALE

Alfonso Signorini poi, ha dato la sua opinione anche sugli interventi dei due opinionisti, ovvero Pupo e Antonella Elia.

Partendo da quest’ultima ha infatti dichiarato di non aver apprezzato il suo essere troppo inflessibile con i ragazzi, e di non aver mai cambiato idea su di loro.

Per quanto riguarda invece Pupo, ha dichiarato che spesso alcune battute si potevano evitare senza problemi.

Alfonso Signorini deluso da Antonella Elia e da Pupo: ecco i motivi
Alfonso ha anche dichiarato che gli sarebbe piaciuto che vincesse Pierpaolo

Ad Alfonso Signorini poi è stato chiesto direttamente se condurrà la prossima edizione del grande ed al momento è rimasto molto sul vago.

E voi cosa ne pensate delle parole dichiarate da Alfonso Signorini alle pagine del giornale Tv Sorrisi e Canzoni? Siete d’accordo con le sue opinioni oppure no?

Impostazioni privacy