Floriana Messina, la scollatura è da urlo. I follower: “Immensamente illegale”

Floriana Messina, la scollatura su IG ha scatenato la passione dei fan: il post della giornalista non ha lasciato spazio all’immaginazione

Floriana Messina

Curve bollenti in vista per la giornalista sportiva che spopola nelle trasmissioni calcistiche e nei programmi radiofonici. Soprattutto quelli che riguardano il suo Napoli. Tifosissima della squadra di Aurelio De Laurentiis, la bellezza potentina è una delle protagoniste assolute del web. In passato la sua partecipazione al Grande Fratello, poi una serie di cambiamenti che ad oggi l’hanno resa irresistibile. Su tutti degli accorgimenti estetici e delle curve bollenti che non passano inosservate. Non è la prima volta che la 31enne tutta curve riesce a catturare le attenzioni generali dei follower nei suoi confronti. Infatti sulla sua pagina ufficiale Instagram sono tantissimi gli scatti che confermano le sue qualità fisiche. Che fanno impazzire tutti i suoi fan. Che la seguono con grandissimo affetto non perdendosi nemmeno una delle sue pubblicazioni sul suo profilo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Che ad oggi continua a crescere con i follower che hanno toccato quota 726mila. Un numero pazzesco che certifica la passione del web nei suoi confronti. Infatti la giornalista e personaggio televisivo resta attivissima sui social. Con le sue pubblicazioni giornaliere che ottengono sempre numeri esaltanti. E che la proiettano tra le protagoniste assolute dei social. Nell’ultimo post – che vi proponiamo sotto lasciando a voi i commenti – è stata irresistibile per i follower. Che hanno notato la sua scollatura abbondante che non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione. Post da bollino rosso insomma. E che ha fatto il giro del web in pochi minuti dalla pubblicazione. Voi cosa ne pensate della bellezza e della sensualità della bellissima Floriana? Anche voi la ritenete tra le bellezze principali del web?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Impostazioni privacy