Selvaggia Roma fa impazzire il web: il bikini scivola giù, follower scatenati

Selvaggia Roma manda Instagram in tilt con un post che “scopre” le sue curve: il bikini scivola giù, e la foto fa il giro del web

Selvaggia Roma

Una foto che ha scatenato il web quella dell’influencer romana. Che non smette di catturare le attenzioni dei follower a suon di post bollenti e da perdere il fiato. L’ultimo scatto che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram ha raccolto tantissimi consensi da parte dei suoi fan. Che da tempo hanno cominciato a seguirla soprattutto quando mette in risalto le sue qualità fisiche che balzano agli occhi con grande frequenza. L’ex gieffina sta raccogliendo in questi mesi il frutto di anni di lavoro, anche se la sua partecipazione al Grande Fratello Vip da poco concluso l’ha consacrata a personaggio pubblico di primissimo livello. Tantissimi gli scatti anche da “bollino rosso” che hanno fatto stropicciare gli occhi ai fan. Che non perdono mai occasione di mostrare la loro passione nei suoi confronti. Soprattutto quando si presenta “senza veli”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

[ADISNERTER AMP]

Selvaggia Roma resta una delle protagoniste assolute del web. Il suo ultimo post che ha pubblicato su Instagram ha scatenato le fantasie dei suoi follower che non hanno resistito alla provocazione che ha lanciato. Un gioco sexy che ha raccolto una serie infinita di consensi. “Il primo che riesce a scrivere S E L V A G G I A lettera per lettera nei commenti senza farsi interrompere vince un mio saluto in direct 😚 (commenti separati lettera per lettera). Ci siete???”. La foto che ha mostrato, con l’intimo quasi a non contenere le sue curve abbondanti, è tata un successo clamoroso. Tantissimi i consensi per la web influencer che davvero ha mostrato tutto nello scatto che ha mostrato non solo la sua bellezza assoluta ma anche delle curve bollenti che hanno fatto impazzire Instagram. Post che abbiamo pubblicato sotto, a voi i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Impostazioni privacy