Cecilia Capriotti da perdere il fiato: l’intimo non copre tutto, fan scatenati

Cecilia Capriotti irresistibile su Instagram: l’attrice ed ex gieffina ha postato una foto che ha fatto rapidamente il giro del web

Cecilia Capriotti

L’attrice di Ascoli Piceno e personaggio televisivo ha catturato le attenzioni dei follower su Instagram con un post che ha esaltato le sue qualità fisiche. Che oggettivamente restano indiscutibili. L’ex gieffina è apprezzatissima sia per le sue apparizioni in tv che in quelle sul web. Dove riesce a mostrare tutta la sua sensualità che non resta mai inosservata. Anzi, è proprio sul web che nell’ultimo periodo la 45enne marchigiana appare in tutto il suo splendore, con le qualità fisiche che non restano inosservate. Nelle ultime ore è scoppiata una bufera sul suo conto. Parliamo della querela che avrebbe inoltrato nei suoi confronti Pamela Prati, oggetto di allusioni dalla casa del Grande Fratello Vip. Insieme a lei oggetto del contenzioso legale anche il vincitore del GF Tommaso Zorzi. Una brutta pagina del mondo dello spettacolo, dove tra l’altro alterchi di questo tipo non mancano mai.

Intanto Cecilia Capriotti continua a stupirei suoi follower con una serie di scatti che lasciano senza parole i suoi follower. L’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto il giro del web, soprattutto per il numero impressionante di like e commenti che è riuscito a raccogliere in pochissimi minuti dalla pubblicazione. Intimo in bella vista, con le curve bollenti che si sono intraviste e che hanno contribuito a rendere ancora più incandescente l’atmosfera. Tantissimi i complimenti per lei ed i like che hanno certificato l’immensa passione che i fan ripongono nell’attrice. Che soprattutto dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip sta continuando a riscuotere un successo clamoroso soprattutto sui social. Dove rimane seguita ed apprezzata.

Impostazioni privacy