Paola Di Benedetto, sorriso che fa innamorare. Ma i fan notano un dettaglio bollente

Paola Di Benedetto irresistibile: l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip è apparsa in tutta la sua bellezza e sensualità su Instagram

Paola Di Benedetto

La trionfatrice del Grande Fratello Vip dello scorso anno ha pubblicato nelle scorse ore una serie di post che hanno reso felici i follower su Instagram. Da tempo la modella e showgirl vicentina riesce ad essere una protagonista assoluta sul web, con tantissimi post che mettono in risalto le sue qualità fisiche che trovano grande interesse nei suoi fan. Che crescono sempre di più e che nell’ultimo anno hanno avuto modo di constatare la forte crescita professionale della compagna del cantante Federico Rossi. Per lei il 2020, anno funestato dall’inizio dell’emergenza Coronavirus, non è stato tutto da buttare. Infatti negli ultimi due mesi per lei i successi sono stati ampi, e hanno evidenziato le sua qualità caratteriali oltre che quelle fisiche. Negli ultimi mesi la bellezza veneta è stata al centro dell’attenzione per una serie di motivi che l’hanno portata ad essere considerata personaggio pubblico a tutti gli effetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Infatti Paola Di Benedetto è stata una vera rivelazione nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Quello che l’ha portata alla vittoria finale nella prima condizione targata Alfonso Signorini. Un trionfo per tanti inaspettato, ma che alla fine è stato meritatissimo. La compagna di Federico Rossi è come detto attivissima anche sui social, in particolar modo su Instagram dove riesce a catturare le attenzioni dei follower soprattutto per le sue qualità fisiche che non restano inosservate. Nell’ultima settimana ha scatenato la passione dei suoi follower con una serie di post che hanno messo in evidenza le sue qualità fisiche che hanno acceso le fantasie dei fan. Nell’ultimo è bastato il suo sorriso per far innamorare i fan: Qualcuno una volta ha detto: “ridi che ti passa”! E in effetti a me così passa sempre 😛💙”. Questo il commento allo scatto che abbiamo pubblicato sotto e che lasciamo commentare a voi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Impostazioni privacy