Sara Croce, il vestito mostra ampie trasparenze. I fan: “Una fata meravigliosa”

0
979

Sara Croce ha scatenato a passione dei follower con uno scatto che ha messo in evidenza le sue curve mozzafiato ed una scollatura da urlo

Sara Croce

La Bonas” di Avanti un Altro ha mostrato ancora una volta le sue qualità fisiche che hanno catturato l’interesse dei suoi follower su Instagram. Bellezza e sensualità per una delle protagoniste del game show di Paolo Bonolis che è cominciato lo scorso lunedì 8 marzo con la prima puntata. Entusiasmo come sempre, condito da tanti divertimento e bellezze assolute all’interno di un programma che festeggia i 10 anni. E che in questo 2021 è partito in forte ritardo rispetto al passato a causa dell’emergenza Coronavirus, che ha portato al cambiamento di tantissime abitudini anche nei palinsesti televisivi. Il format del programma è rimasto sempre lo stesso, così come l’orario che anticipa quello della prima serata. La Venere di Garlasco e compagna del calciatore Gianmarco Fiory è stata anche in questo inizio una delle protagoniste più attese dal pubblico. Che è rimasto senza parole di fronte alla sua freschezza fisica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Ma è soprattutto su Instagram che la bellezza di Garlasco riesce ad ottenere dei numeri straordinari. Che la proiettano di diritto tra le celebrità sui social. Ormai da mesi la showgirl – ex Madre Natura in Ciao Darwin – sta facendo perdere la testa ai suoi ammiratori con post che mettono in risalto le sue qualità fisiche. Che non passano mai inosservate. Post anche da bollino rosso hanno evidenziato un fisico che non lascia spazio all’immaginazione in bikini strettissimi. Ma anche scollature da capogiro che fanno perdere il fiato ai fan. Anche nell’ultimo scatto la sua bellezza è emersa in modo preponderante. Il vestito da “fata” ha scatenato le fantasie dei follower che hanno intravisto le sue curve con il gioco delle trasparenze che ha fatto sognare. “Bellezza straripante, una fata meravigliosa” ha scritto un follower. Che con il suo commento ha sintetizzato a parole sue un pensiero condiviso da migliaia di fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)