Paolo Bonolis, potrebbe essere il suo ultimo anno in Mediaset

Molte voci stanno girando ora sul web: sembrerebbe che questo sia l’ultimo anno di Paolo Bonolis in Mediaset. Ma cosa gli aspetta il futuro?

Paolo Bonolis, potrebbe essere il suo ultimo anno in Mediaset
Per Paolo Bonolis potrebbe essere l’ultimo anno in Mediaset

Paolo Bonolis è tornato nelle case di tutti gli italiani, con il programma preserale, che conduce  “Avanti un Altro”. Ma non solo. A breve, prenderà il posto di Barbara D’Urso, nella fascia serale della domenica. Ma nelle ultime ore una voce sta facendo sempre più strada.

Sembra essere un anno molto fortunato per il presentatore, ma sembrerebbe essere anche l’ultimo con Mediaset. Infatti, il contratto di Bonolis scadrà il prossimo 31 dicembre e sembra essere intenzionato a non firmare un ulteriore rinnovo.

LEGGI ANCHE—>CAN YAMAN, SARA’ PRESENTE TRA I GIURATI AL SERALE DI ‘AMICI 20’?

Cosa gli aspetterà nel prossimo futuro? L’ipotesi più accreditata è quella di un ritorno alla Rai. Forse potrebbe presentare il nuovo Sanremo o forse potrebbe tornare a condurre il programma “Il Senso della Vita”. Il celebre conduttore è molto amato dal pubblico, che con i suoi programmi televisivi ha fatto sempre molto ridere.

Potrebbe anche prendere il posto di Mara Venier che ora conduce “Domenica In”. Non si ancora bene cosa ne sarà del programma “Avanti un Altro”, che sta andando molto bene. Si è pensato che al suo posto possa presentarlo Gerry Scotti. Ma anche un nuovo nome sta facendo strada nel mondo televisivo, ovvero quello del vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi.

Paolo Bonolis, in un’intervista, ha ricordato di quando Freddi Mercury “ci provò con lui”

Nei giorni scorsi Paolo Bonolis ha rilasciato un’intervista al Messaggero in cui ha parlato dei problemi di salute della figlia, avuta dalla moglie Sonia Bruganelli “Nostra figlia Silvia ha le sue problematiche di salute, a 18 anni il problema persiste, ma con il suo sorriso è più facile affrontarlo”. La ragazza ha fatto molte sedute sia di logopedia che di fisioterapia, che l’hanno aiutata molto.

LEGGI ANCHE—>STEFANIA ORALNDO: RIVELAZIONE SHOCK SUL RAPPORTO CON TOMMASO ZORZI

Silvia fu operata appena nata per una problematica al cuore, ma “Il post operatorio fu problematico e la portò ad avere un po’ di ritardi nell’iter della crescita”.

Paolo Bonolis, potrebbe essere il suo ultimo anno in Mediaset
Paolo Bonolis: potrebbe essere il nuovo presentatore della Rai

Il conduttore ha ricordato, inoltre, di quando Freddie Mercury, leader dei Queen, ci provò con lui “Mi fece capire che voleva trascorrere tempo con me, ma io gli ho fatto capire che non volevo. Mi chiese l’ indirizzo, diedi quello di mia madre: un anno e mezzo dopo mi fece avere due biglietti per il famoso concerto di Wembley. Fu uno spettacolo davvero strepitoso”.

 

Impostazioni privacy