Elodie, risponde arrabbiata alle spietate critiche ricevute su instagram

Elodie, la bellissima e brava cantante, che recentemente, abbiamo potuto ammirare in tutto il suo splendore, al Festival di Sanremo, è stata presa di mira dagli haters , che l’hanno criticata pesantemente.

La giovane cantante, ha incantato i telespettatori, che l’hanno seguita a Sanremo, sia come già detto, per la sua bellezza e bravura, come cantante, ma anche per aver recitato, un monologo sulla sua vita privata, con umiltà e semplicità, che l’hanno fanno entrare, nel cuore del pubblico.

Elodie, risponde arrabbiata alle spietate critiche ricevute su instagram

Purtroppo però, tanta bravura e bellezza, porta anche tanta invidia, e la cantante ne ha avuto la prova, leggendo tanti commenti cattivi, sotto un video, in cui scorrono le immagini, di un suo  provino, fatto nel 2008 per ‘X Factor’, all’età di 18 anni.

LEGGI ANCHE–>Paolo Bonolis su Luca Laurenti: “Ci è o ci fà?” l’incredibile risposta del conduttore

Nel video, si vede una giovanissima Elodie, che si presenta al provino, davanti alla giuria, che in quegli anni era composta da Mara Maionchi, Morgan e Simona Ventura.

Quel provino, per la cantante non andò bene, ma Elodie in seguito, riusci’ a riscattarsi partecipando ad ‘Amici’, conquistando il pubblico, e dando il via all’ascesa della sua carriera.

LEGGI ANCHE–>Day Dreamer: l’attore è costretto ad abbandonare il set

Nel caso del video incriminato, una volta letti i commenti, Elodie ha voluto replicare, pubblicando una storia su instagram.

Le accuse sono pesantissime, c’è chi le dice che si è tutta rifatta, chi la paragona ad un trans, e chi la critica per l’abbigliamento indossato, nell’occasione del provino.

La risposta della cantante, a questi commenti è stata chiara e netta : ” Sono finita su un post di quando avevo 18 anni, era il mio provino di X Factor. Ho letto un pò di commenti senza senso, non sono trans ma non credo sia un’offesa. Non mi sono rifatta ma pure se fosse, i ca… vostri? I vestiti? Non avevo una lira ho messo un pantalone e una maglietta, avevo 18 anni. Tutto questo per dire: stanno un sacco di str.. frustati, che tristezza infinita”.

Insomma, la risposta di Elodie, non si è fatta attendere, ed ha messo a tacere, tutti coloro, che hanno scritto tante cattiverie, replicando con determinazione e grinta, qualità che non mancano alla bella cantante, la quale, pur avendo raggiunto il successo, non dimentica, la fatica fatta per raggiungerlo, e soprattutto riuscendo a non perdere l’umiltà che la contraddistingue.

Impostazioni privacy