Il Paradiso delle Signore, Laura: ecco perché Arianna Montefiori è andata via

Il Paradiso delle Signore, arrivano brutte notizie per la presenza di Laura Parisi che ha lasciato definitivamente la soap. Scopriamo perché

Il paradiso delle signore

Laura Parisi lascia la soap definitivamente. Ed è stata Arianna Montefiori a fare chiarezza sull’accaduto, spiegando ai fan le motivazioni di un’assenza ormai di mesi. La diretta interessata dal suo profilo Instagram ha spiegato a tutti cosa l’ha spinta a prendere una decisione così clamorosa. Prossima al matrimonio con il cantante Briga, la Montefiori è risultata positiva al Coronavirus nello scorso autunno. Costretta a stare in casa per oltre un mese, è stato quel periodo a darle la consapevolezza do non voler andare avanti con la soap famosa. Non si tratta di sicuro di motivi professionali, ma di scelte che hanno a che fare con motivazioni di salute. Le sue perplessità riguardano solo ed esclusivamente questioni di ritmi lavorativi da conciliare con esigenze fisiche del momento. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato l’attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arianna montefiori (@arimontefiori)

Il Paradiso delle Signore resta una soap seguitissima. Purtroppo i fan non potranno più seguire le vicende della signora Laura Parisi. E’ stata la 25enne Arianna Montefiori a spiegare su Instagram le motivazioni della sua scelta. Si tratta dei postumi del contagio da Coronavirus, spiegando di non trovarsi ancora al cento per cento, con qualche acciacco fisico ad impedirle di tornare al lavoro che ama. Prossima al matrimonio con il cantante Mattia Briga – i due qualche giorno fa fanno ricevuto il sacramento della Cresima – l’attrice ha spiegato su Instagram che anche dopo la sua negativizzazione ha deciso di non riprendere con la soap. La sua è stata una scelta sofferta, ma al momento pare che il suo corpo abbia bisogno ancora di relax e riposo. Laura tornerà nella soap? Al momento pare proprio di no, ma non si esclude che in un futuro anche non troppo lontano si possa arrivare a questa decisione. I fan ci sperano tanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arianna montefiori (@arimontefiori)

Impostazioni privacy