Day Dreamer: l’attore è costretto ad abbandonare il set

Continua il successo, della soap turca Day Dreamer- le ali di un sogno, con protagonista il bell’attore turco Can Yaman, il quale, sta riscuotendo notevole successo in Italia, nella quale, sembra abbia trovato anche l’amore con la bella Diletta Leotta.

La soap, va in onda, dal Lunedi al Venerdi alle ore 16,30 su Canale 5, ed è ambientata nella bellissima Istanbul,  incentrata sulle vicende della bellissima e generosa Sanem.

Day Dreamer- le ali di un sogno, l’attore di Yigit, costretto a lasciare il set

La ragazza, che aspira a diventare scrittrice, deve lottare contro la sua famiglia che vuole imporle un matrimonio combinato, ma che non ha fatto i conti, con l’incontro della ragazza con il bellissimo Can Divit, figlio del proprietario di un’agenzia pubblicitaria, incontro che porterà, ad uno stravolgimento delle vite dei protagonisti.

LEGGI ANCHE–>Paolo Bonolis su Luca Laurenti: “Ci è o ci fà?” l’incredibile risposta del conduttore

Negli ultimi episodi della soap, l’attenzione si è spostata su Yigit, l’antagonista di Can, interpretato dall’attore turco, Utku Ates, il quale, nel corso di un’intervista su DayDreamer Magazine, ha svelato particolari di se, e dato alcune anticipazioni sulla soap.

L’attore, ha anticipato, che nelle prossime puntate della serie, il personaggio da lui interpretato, non sarà presente, spiegando il motivo: ” Mi è dispiaciuto dover lasciare il set a causa del servizio militare.”

Ecco dunque rivelato, il motivo per cui non vedremo più il personaggio di Yigit, la cui uscita, non è quindi da attribuire, ne alla produzione, ne alla volontà dell’attore di lasciare la soap.

Il personaggio, interpretato da Utku Ates, pur essendo apprezzato dal pubblico femminile, non è ben visto da chi segue la serie, a causa della cattiveria del ruolo dell’attore.

LEGGI ANCHE–>Arisa: nessuna crisi con Andrea e la foto che lascia senza fiato

Sicuramente, stando alle anticipazioni svelate da Ates, le prossime puntate saranno avvincenti, e succederà un po di tutto.

Comunque sia, qualsiasi cosa accada, Yigit, ne uscirà come al solito pulito, come rivela lo stesso attore che lo impersona: ” Yigit avrà una serie di problemi. Ne vedrete delle belle”.

Durante l’intervista, l’attore, racconta, di essersi trovato molto bene sul set di Day Dreamer, e di aver trovato un clima familiare, malgrado, il suo ingresso nella soap sia avvenuto in un secondo momento.

Ates, ha raccontato, di essersi fatto anche parecchie amicizie sul set, tra cui quella con la collega Demet Ozdemir, con la quale, aveva già lavorato in passato. Parlando della collega, l’attore rivela: ” Demet è rimasta una mia amica, la trovo un’attrice di grande talento, estremamente disciplinata. E’ un piacere averla come partner.”

Impostazioni privacy