Elisabetta Canalis incontenibile: il vestito trasparente mostra tutto – VIDEO

Elisabetta Canalis senza veli su Instagram, ed il web va in tilt! Si scatena la passione dei fan per la bellezza sarda, amatissima da sempre

Elisabetta Canalis

Un video di pochi secondi che scatenato la passione dei follower nei suoi confronti. La showgirl ed attrice di origini sarde ormai da anni vive negli Usa insieme al marito Brian Perri ed alla figlia Skyker Eva. Dalla città di Los Angeles, martoriata dall’emergenza Coronavirus come il resto dell’America e del mondo, ha raccontato questi mesi difficili. Prima con il duro lockdown e poi con l’arrivo della seconda ondata e delle criticità attuali. Ma anche nei momenti di maggiore sconforto ha sempre continuato a dare messaggi di speranza a tutte le persone che con grandissima passione la seguono sui social. Ma torniamo all’ultimo post che ha raccolto una serie impressionante di like e commenti positivi da parte dei follower. Che sono rimasti davvero senza parole davanti al suo fisico perfetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis sa bene come fare per catturare le attenzioni generali dei follower. Che ne apprezzano doti fisiche e caratteriali. Infatti la showgirl di origini sarde non ha mai perso il contatto diretto con i fan, che l’apprezzano anche per questo motivo. Non solo bellezza e sensualità con lei, ma anche simpatia e carattere solare: sono queste le qualità che fanno impazzire i follower. L’ultimo post è stato quasi da bollino rosso, in quanto non ha lasciato spazio all’immaginazione. Il suo vestito bianco ed aderente ha mostrato un fisico e delle curve da urlo. Forti le reazioni del pubblico che non ha resistito alla tentazione di lasciare un messaggio che ha esaltato la sua personalità. Dal video di pochi secondi la showgirl è stata irresistibile: curve completamente a nudo, con il post che ha raccolto un serie infinita di consensi e visualizzazioni. Video che abbiamo pubblicato sotto e che lasciamo commentare a voi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy