Amici di Maria de Filippi: colpaccio con Stefano De Martino in giuria? L’indiscrezione

Vediamo insieme la voce che si fa sempre più insistente per quanto riguarda il serale di Amici, che vedrebbe Stefano De Martino in giuria.

Amici di Maria de Filippi: colpaccio con Stefano De Martino in giuria? L'indiscrezione
Amici di Maria de Filippi: colpaccio con Stefano De Martino in giuria? L’indiscrezione

Il noto programma alla ricerca di talenti è sempre molto amato e seguito, stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi.

Ma nelle ultime ore si sta facendo sempre più insistente una particolare voce che vede al centro dell’attenzione un suo ex concorrente diventato super amato e famoso, ovvero Stefano De Martino.

Maria de Filippi: Stefano de Martino in giuria ad Amici?

Come sappiamo il serale di Amici è sempre più vicino, tanto che dovrebbe iniziare la prossima settimana.

LEGGI ANCHE —>UOMINI E DONNE: SAMANTHA CURCIO è GIà APPARSA IN UN PROGRAMMA TV, ECCO QUALE

Ma su quello che succederà nelle varie puntate, e come sarà composta la giuria c’è ancora il massimo riserbo.

E’ però voce delle ultime ore e che si fa sempre più insistente, che nel serale ci dovrebbe essere in giuria il super amato Stefano De Martino.

Al momento le voci, per quanto riguarda gli altri giudici, anche se non sono state confermate parlano di Sabrina Ferilli, Can Yaman e Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE —-> IL PARADISO DELLE SIGNORE: DOVE AVETE GIà VISTO DANTE ROMAGNOLI? NON CI CREDERETE

Per quanto riguarda i primi due, ancora non c’è stata nessuna conferma o smentita, mentre per Tommaso Zorzi, che ha da poco terminato la sua avventura al Grande Fratello Vip, vincendolo, ha dichiarato che non sarò presente al talent.

La voce, per quanto riguarda Stefano De Martino in giuria sta rimbalzando sul web con grandissima velocità, e probabilmente a breve interverrà il diretto interessato.

Sempre per il serale, poi si è parlato molto, della possibile indiscrezione che ha fatto Lorella Cuccarini sulla sua pagina Instagram, dichiarando che era curiosa di vedere le squadre come erano composte.

Amici di Maria de Filippi: colpaccio con Stefano De Martino in giuria? L'indiscrezione
Stefano de Martino darebbe un vero colpaccio per la giuria di Amici

Ricordiamo che lo scorso anno, ogni alunno gareggiava da solo contro gli altri, ma un’altra voce dichiara che le squadre non saranno due bensì tre.

Per il momento possiamo solamente attendere qualche giorno e vedere se effettivamente tutte le voci che circolano sul web sono vere.

A voi piacerebbe vedere Stefano De Martino in giuria? E la divisione a squadre vi piace di più rispetto all’uno contro tutti?

Impostazioni privacy