Il paradiso delle Signore: dove avete già visto Dante Romagnoli? non ci crederete!

Le super attente, si saranno accorte che al Paradiso delle Signore c’è un personaggio che avete già visto, ma non ci crederete dove.

Il paradiso delle Signore: dove avete già visto Dante Romagnoli? non ci crederete!
Dante Romagnoli in Centro Vetrine è un noto attore di Soap opera di successo

La soap opera che va in onda tutti i giorni sulla Rai è diventata con il tempo un’appuntamento fisso per moltissime persone, stiamo parlando ovviamente del Paradiso delle Signore.

Ma le persone più attente, si sono accorte che Dante Romagnoli, lo hanno già visto in qualche altro film o fiction, ma in pochi ricordano dove, perché passato molto tempo, scopriamo insieme.

Dante Romagnoli e le sue esperienze precedenti

Nelle puntata che abbiamo iniziato a vedere nel mese di marzo, ci siamo accorti che è entrato nel cast della super amata soap opera l’attore Luca Bastianello, che interpreta Dante Romagnoli.

LEGGI ANCHE —> BIANCA GUACCERO RIDUZIONE DRASTICA DEL PROGRAMMA DETTO FATTO: ECCO IL MOTIVO

Ma in molti hanno avuto la sensazione di aver già visto l’attore ma non si ricordano dove, e per questo motivo ve lo sveliamo noi.

Iniziamo con calma, dicendo che il personaggio di Dante, nella soap opera, oltre ad essere un’uomo molto affascinante è il cugino di Fiorenza Gramini, ed è pronto a mettere zizzania nel matrimonio tra Marta e Vittorio.

La loro relazione, ha già subito davvero molti stop e problemi, dalla partenza per New York, all’arrivo di Beatrice, per passare poi alle bugie di Federico, e questo sarà l’ennesimo problema, che forse riusciranno a  superare.

Il bell’attore ha lavorato in varie soap opera che sicuramente avrete visto perchè di grandissimo successo, stiamo parlando di Vivere e Centovetrine.

LEGGI ANCHE —-> PAOLO BONOLIS AGGIORNA I FAN SULLO STATO DI SALUTE DELLA FIGLIA SILVIA

Ha successivamente recitato in altre fiction famose come Squadra Mobile, o Butta la luna, oltre ad aver fatto tantissimo teatro.

Per il bell’attore è il ritorno sul piccolo schermo dopo la sua ultima interpretazione del 2018 con Sacrificio D’amore andato in onda su Canale 5.

Ecco perchè moltissimi telespettatori avevano la sensazione di averlo già visto, perché era un volto noto di due soap opera che hanno tenuto incollati al televisore moltissimi italiani per anni, che quasi tutti noi abbiamo visto.

Il paradiso delle Signore: dove avete già visto Dante Romagnoli? non ci crederete!
In quanto si ricordavano la sua partecipazione a Vivere e Centovetrine

Parlando, invece della sua vita privata, Luca è felicemente sposato con Kim Vu dal 2016 ed hanno un bambina Sophia Grace nata nel 2018.

E  adesso che sapete che il bel Luca ha partecipato a Centovetrine e Vivere, vi siete ricordati di lui in quelle soap opera? Le seguivate?

Impostazioni privacy