Mara Venier si sfoga sui social: “Sono stanca e stufa”-VIDEO

0
678

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Mara Venier nella serata di ieri, lasciando tutti senza parole.

Mara Venier si sfoga sui social: "Sono stanca e stufa"-
Mara Venier mentre balla la scorsa domenica a Domenica In

Una donna e presentatrice molto amata dal pubblico, in tutti questi anni di carriera televisiva, stiamo parlando di Mara Venier.

Che nella serata di ieri, ha deciso di sfogarsi tramite il suo profilo social di Instagram, lasciando i suoi follower senza parole.

Mara Venier ed il duro sfogo

La super amata Zia Mara, domenica l’abbiamo potuta vedere sul palco dell’Ariston, dopo la fine di questo particolare Festival di Sanremo, con tutti i 26 cantanti.

LEGGIN ANCHE —-> BIANCA GUACCERO RIDUZIONE DRASTICA DEL PROGRAMMA DETTO FATTO: ECCO IL MOTIVO

Ma nelle ultime ore, ha deciso di pubblicare un video, con una particolare didascalia, dovuto ovviamente al periodo che stiamo vivendo per l’emergenza sanitaria in corso per il Coronavirus.

In queste immagini si vede Mara Venier, mentre è intenta a ballare una delle canzoni che hanno partecipato e si domanda:

“Voglia di ballare ….chissà quando potremo ritornare alla nostra normalità …..sono stanca e stufa …un incubo…..voi?❤️ “

Accanto a lei, mentre si esibiscono Colapesce e Di Martino c’è Cristiano Malgioglio e tutti ballano sulle note della canzone Musica Leggera.

LEGGI ANCHE —-> IL PARADISO DELLE SIGNORE: DOVE AVETE GIà VISTO DANTE ROMAGNOLI? NON CI CREDERETE

Un momento, insomma dove tutti erano allegri e felice, cosa che contrasta spesso con la situazione che viviamo ogni giorno per la pandemia.

Il video che ha pubblicato Mara sul suo profilo social di Instagram è stato apprezzato anche da altri volti noti della televisione, come Fiordaliso, Alberto Matano o Sandra Milo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Insomma tutti noi, sia personaggi del mondo dello spettacolo che non, abbiamo una grandissima voglia di tornare alla nostra normalità o a quello che ci sembrava tale solamente un’anno fà, ma che al momento non è possibile fare.

Sicuramente presto, potremmo tornare a fare tutto, ma al momento, anche con queste belle giornate siamo costretti, in base alla situazione attuale a mantenere sempre un profilo basso, e non ballare o uscire a cena con gli amici.

E voi cosa ne pensate della dichiarazione che ha fatto Mara Venier poche ore fa? Siete d’accordo con lei?