Amici 20, Scontro tra i ballerini, ma i social condannano Martina

Uno scontro molto acceso tra tutti i ballerini: Alessandro contro tutti. Ma i social non ci stanno e condannano Martina. 

Si avvicina la fase finale di “Amici”, che è arrivato alla sua ventesima edizione. La conduttrice, Maria De Filippi, ha già annunciato che sabato 20 marzo andrà in onda la prima puntata del serale. Ancora non si nulla dei giudici: ultimamente si è fatto il nome di uno dei giudici presenti, che potrebbe essere quello di Can Yaman.

LEGGI ANCHE—>MARA VENIER SI SFOGA SUI SOCIAL: “SONO STANCA E STUFA” – VIDEO

Proprio in questi giorni, si sta decidendo quali ragazzi potranno partecipare alla fase finale. Proprio ieri, la maestra Alessandra Celentano, insegnante di danza classica, ha chiamato in studio la ballerina Martina, insieme agli altri studenti. Gli unici assenti sono stati Samuele e Giulia. Non si sa il motivo per il quale non erano presenti, forse perchè erano impegnati con le lezioni.

La maestra Celentano non trova adeguata la ballerina, che l’ha fatta esibire due volte. Ha parlato anche del suo percorso all’interno della scuola di Amici: per l’insegnate non ci sarebbe stato nessun miglioramento dal suo ingresso, anzi l’ha trovata peggiorata.

La maestra Celentano non è convinta di portare Martina al serale di Amici.

L’insegnante di danza classica ha fatto una semplice domanda, rivolta ai compagni di Martina: se i posti fossero limitati, la ballerina si meriterebbe il serale oppure no? L’unico a rispondere in maniera sincera è stato Alessandro, il quale ha detto chiaramente di meritare di più lui il serale che Martina. Gli altri ragazzi hanno preferito astenersi da questa domanda. E’ stata poi la stessa ballerina, invitata dalla maestra Celentano, a rispondere: secondo Martina, lei dovrebbe andare al serale, anche se i posti fossero limitati.

LEGGI ANCHE—>PAOLO BONOLIS, POTREBBE IL SUO ULTIMO ANNO IN MEDIASET

La maestra Celentano a questo punto va via, invitando tutti gli altri a riflettere su quello che è si era appena detto in studio. Una volta rientrati i ragazzi in casetta, succede di tutto. Per difendere la ragazza, Tommaso ha affrontato Alessandro, che lo ha accusato, dandogli più volte del “Parac….”, solo per farsi “bello davanti alla maestra Celentano”. E anche tutti gli altri poi hanno accusato Alessandro per lo stesso motivo.

Ma il pubblico a casa non lo pensa alla stessa maniera. Molti utenti hanno accusato Martina di non essere stata rispettosa nei confronti della maestra Celentano e, anzi, molti di loro danno ragione all’insegnante.

Altri, invece, pensano che Alessandro abbia fatto bene ad esporsi in quella maniera, se era veramente il suo pensiero.

 

 

 

Impostazioni privacy