L’Isola dei famosi, è già polemica, chiesta la squalifica di Daniela Martani

Manca ormai veramente poco, per l’inizio dell’Isola dei Famosi 2021, la prima puntata del reality, infatti, andrà in onda il 15 Marzo su Canale 5, con al timone, la conduttrice Ilary Blasi.

 

L’edizione di quest’anno, sta suscitando tanta attesa, negli affezionati spettatori del reality, dato che, l’anno scorso non è andato in onda, a causa dello stop forzato dovuto alla pandemia in corso.

L’isola dei famosi, è già polemica, chiesta la squalifica di Daniela Martani

Come per le edizioni passate, il reality si svolgerà in Honduras, e non in Spagna, come aveva pensato all’inizio la produzione.

LEGGI ANCHE–>Miriam Leone incanta i follower: il selfie è da infarto – FOTO

Come già detto, l’edizione del 2021 sta per iniziare, e già sono iniziate le polemiche. A pochi giorni dall’inizio, l’influencer napoletana, Deianira Marzano, ha fatto una segnalazione, su una concorrente dell’Isola, Daniela Martani.

La Martani, ex hostess ed attivista animalista, avrebbe secondo l’influencer, violato il regolamento del reality, usando il telefono, per commentare l’esibizione di Davide Toffolo, dichiarando : ” Grande Davide, ti ho visto dall’Honduras. Avete spaccato. Bravi.”

A causa di questo commento della Martani, è stata chiesta la squalifica ,poichè il regolamento, vieta l’utilizzo del telefono, per condividere post e commenti sui social.

LEGGI ANCHE–>Justine Mattera, stivali e vestito corto in piscina: la foto sta scatenando il web

L’ex hostess, si trova spesso nel mezzo delle polemiche, e proprio qualche giorno fa, è stata al centro delle polemiche, per le sue posizioni estreme in ambito animalista.

Polemiche, anche riguardo, alle sue dichiarazioni sulle mascherine e sull’esistenza del covid, per il quale ha dichiarato che: ” i virus esistono e sono di origine zootecnica. Quando imparerete a lasciare in pace gli animali forse non saremo più costretti a vivere queste situazioni folli causate solo dai nostri comportamenti irrispettosi verso la natura.”

Ovviamente, dopo queste rivelazioni, in tanti, hanno accusato la produzione, non condividendo la scelta di mandare al reality, una persona che nega l’esistenza della pandemia.

Arrabbiati con l’ex gieffina, sopratutto i negazionisti, i quali, l’hanno accusata di essere incoerente, visto che, per partecipare all’Isola, tutti i concorrenti hanno dovuto sottoporsi alla vaccinazione.

In seguito a queste accuse, la Martani, ha precisato, con un post su Facebook, di non essersi sottoposta ad alcuna vaccinazione, ma di aver fatto solo una semplice profilassi.

La spiegazione, non ha convinto chi l’ha accusata, tanto che uno di loro, ha commentato sui social: “Quindi in pratica.. ci si vaccina a convenienza..per un programma tivù si... per il covid no!!! scusate l’intromissione ma queste cose non le capisco proprio..come se le malattie che potrebbero contrarre sull’isola siano differenti.”

Impostazioni privacy