Miriam Leone incanta i follower: il selfie è da infarto – FOTO

L’attrice ed ex Miss Italia, Miriam Leone pubblica uno scatto su Instagram ed incanta tutti i suoi follower.

Miriam Leone incanta i follower con un selfie "The BEAUTY"
Miriam Leone è stata eletta Miss Italia nel 2008

Di strada ne ha fatta tanta da quel lontano 2008, quando Miriam Leone fu eletta Miss Italia. Dopo l’elezione, la Leone ha iniziato la sua strada nel mondo della televisione, conducendo molti programmi. Ma il suo vero grande amore è il cinema, nel quale è approdata pochi anni dopo.

LEGGI ANCHE—>TOMMASO ZORZI PERCHE’ NON C’ERA A LIVE NON E’ LA D’URSO? LA VOCE DEL WEB

La sua bellezza è fuori discussione. E lo sanno bene i suoi follower: ogni foto pubblicata dall’ex Miss Italia è un tripudio di messaggi. I fan che la seguono solo su Instagram sono più di un milione.

Solo poche ore fa, Miriam Leone proprio su questo social si è mostrata in versione naturale “Arruffata, come uno chignon di capelli umidi”, questa la frase che accompagna la foto. I suoi capelli rossi e i suoi occhi verdi sono in primo piano. Molti i commenti che hanno lasciato i suoi follower, ma anche da parte delle sue colleghe e amiche.

Bellezza al naturale: Miriam Leone nel suo ultimo post su IG incanta i follower

Come ad esempio il messaggio da parte di Laura Chiatti , che scrive “Ma non ci sono parole”, non passa inosservato, tanto che un utente, ironizzando, scrive “Qualcuna ci sarebbe anche venuta in mente ma purtroppo non si possono scrivere”.

I suoi fan, invece, hanno scritto “Miriam = solo cose belle 😍. Buona giornata”, oppure “Meravigliosa staresti da dio in qualsiasi modo 😍.. ma poi accusì naturali si ancora meghiu 😂😂😂.. ti adoro ❤️”.

LEGGI ANCHE—>AMADEUS DICHIARA: SANREMO IN ESTATE? LE PAROLE CHE LASCIANO POCHI DUBBI

Nei prossimi mesi, dovremmo rivedere la bella attrice siciliana su grande schermo. Infatti, in Primavera dovrebbe uscire il film “Diabolik”, dove interpreta il ruolo della fidanzata del protagonista Eva Kant. Oltre a lei troviamo Luca Marinelli, nei panni del protagonsta, mentre Valerio Mastrandrea presta il volto all’Ispettore Ginko.

Miriam Leone incanta i follower con un selfie "The BEAUTY"
La bellezza di Miriam Leone nel suo ultimo scatto, in versione naturale

I cinema sono chiusi ormai da mesi ed è solo una delle tante norme anti-Covid che sono state prese. L’augurio è quello che presto riaprono: in questo modo si potrà vedere ancora una volta la bravura (e la bellezza) di Miriam Leone.

Anche voi non vedete l’ora di vedere al cinema la bellissima attrice? Anche voi siete fan dell’ex Miss Italia? E Cosa ne pensate della foto tutta al naturale?

 

 

 

 

Impostazioni privacy