Tommaso Zorzi perché non c’era a Live non è la D’Urso? La voce del web

Vediamo insieme che cosa sta succedendo e per quale motivo Tommaso Zorzi non era presente a Live non è la D’Urso.

Tommaso Zorzi perché non c'era a Live non è la D'Urso? La voce del web
Tommaso Zorzi la voce che sembra girare sul web per la sua esclusione da Live non è la D’Urso

Domenica sera è andato in onda il programma condotto da Barbara D’Urso con i vari protagonisti del Grande Fratello Vip, che è terminato da poco.

Ma tra loro c’era un’assenza importante che ha sollevato davvero molte voci, ovvero il vincitore, Tommaso Zorzi.

L’assenza del vincitore del Gf ha stupito tutti

Lei è la signora della domenica di Canale 5, stiamo parlando di Barbara D’Urso che con il suo programma domenicale Live non è la D’Urso tiene incollati al televisore milioni di italiani.

LEGGI ANCHE —-> ROBY FACCHINETTI CONTRO SANREMO: ARRIVA LA RISPOSTA DI AMADEUS CON TANTO DI SCUSE

Nella serata di ieri, c’erano quasi tutti i protagonisti del Gf Vip, che è terminato da poco, ma tra di loro mancava qualcuno.

Stiamo parlando di Tommaso Zorzi, ma cosa è successo? Vediamo meglio che cosa si vocifera sul web.

Si parla si una sorte di veto che avrebbe impedito la sua presenza nel noto programma, ma non si hanno alcun tipo di informazioni aggiuntive.

Quindi possiamo solo presupporre che questa voce sia plausibile, ma non abbiamo conferma che sia vera, come si legge anche dalle pagine di Libero Quotidiano.

LEGGI ANCHE —-> ARISA SI è LASCIATA CON IL FIDANZATO ANDREA? LA SUA DICHIARAZIONE SPIAZZANTE

Nella puntata di ieri, si è parlato ovviamente del Grande Fratello e dei suoi concorrenti, come Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli.

Tommaso Zorzi, nella mattina di domenica, aveva dichiarato, tramite il suo profilo social di Instagram di avere “Una sensazione stranissima”, ma non ha assolutamente accennato in alcun modo alla sua assenza di domenica nel programma di Barbara D’urso.

Aveva anche scritto che stava rientrando a Milano, e chiedeva come stavano i suoi follower, quindi secondo voi come mai Tommaso Zorzi non era presente domenica sera?

Tommaso Zorzi perché non c'era a Live non è la D'Urso? La voce del web
Tommaso Zorzi mentre guarda Live non è la D’Urso da casa

Durante la messa in onda del programma lo ha commentato anche pubblicando nelle sue stories un’immagine dell’intervista di Stefania Orlando.

E’ plausibile che ci sia una sorta di divieto forse per qualche partecipazione futura a qualche altro programma, secondo voi?

Impostazioni privacy