Isola dei Famosi: Elettra Lamborghini salterà le prime puntate

Notizia di poche ore fa: Elettra Lamborghini salterà le prime puntate de L’Isola dei Famosi. Scopriamo insieme per quale motivo.

Manca sempre meno all’inizio del reality, L’Isola dei Famosi, condotto per la prima volta da Ilary Blasi. I concorrenti sono stati svelati Paul Gascoigne, ex calciatore; –Elisa Isoardi, conduttrice; Awed, youtuber; Brando Giorgi, attore; Vera Gemma, figlia di Giuliano; Drusilla Gucci, ereditiera e modella; Akash Kuhmar, modello; Visconte Guglielmotti; Valentina Persia, comica; Angela Melillo, soubrette; Gilles Rocca, ex vincitore Ballando con le Stelle; Roberto Ciufoli, attore; Francesca Lodo, soubrette; Daniela Martani, ex concorrente Grande Fratello; Beppe Braida, comico.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE INCANTA I FOLLOWER: IL SELFIE E’ DA INFARTO

L’inviato, invece, sarà, Massimiliano Rosolino. Le opinioniste saranno, invece, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Ma la notizia è di poche ore fa: sembrerebbe, infatti, che la ricca ereditiera avrebbe contratto il Coronavirus. La notizia è stata riportata da TV Blog. Il portale da per certo che la moglie di AfroJack non sarà presente alla prima puntata de L’Isola dei Famosi, ma non è sicuro neanche che riesca a partecipare nelle prossime puntate.

Elettra Lamborghini non sarà presente in studio nella prima puntata de L’Isola Dei Famosi, perchè avrebbe contratto il Covid-19

Quindi, l’interprete di “Zingara” sarà in studio da sola, ma presto si potrebbe trovare un sostituto. Infatti, uno dei nomi più probabili è quello di Tommaso Zorzi, al quale era già stato offerto questo ruolo, ma che il vincitore del Grande Fratello Vip ha rifiutato. Infatti, si sta ancora riprendendo dalla fine del reality, che è avvenuta solo 10 giorni fa.

LEGGI ANCHE—>CHIARA FERRAGNI AVEVA UN PATTO “SEGRETO” CON FEDEZ SU SANREMO: SCOPRIAMO QUALE

Al momento non abbiamo ancora nulla di certo, ma quasi sicuramente Elettra Lamborghini non sarà in studio. Quello che è per certo è che lunedì in prima serata inizierà il reality, condotto dalla moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti.

Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini salterà le prime puntate?
Elettra Lamborghini potrebbe essere sostituita dal vincitore del Grande Fratello VIp, Tommaso Zorzi

In questi giorni, è uscita, anche, la notizia che le due naufraghe Daniela Martani e Vera Gemma abbiano già litigato. Secondo Davide Maggio, le due si sarebbero scontrate all’aeroporto di Milano.

Per saperne di più, l’appuntamento con la prima puntata di questo reality sarà per lunedì 15 marzo, in prima serata su Canale 5. Scopriremo insieme chi prenderà il posto della giovane influencer, che come ricordiamo, non sarà presente per la prima puntata.

 

Impostazioni privacy