Maurizio Costanzo ricorda il suo primo incontro con Fiorello: “ancora mi vergogno”

0
690

Il giornalista Maurizio Costanzo ha ricordato uno dei primi incontri che ha avuto con Fiorello, reduce dal successo di Sanremo.

Maurizio Costanzo "Se penso a quella scena con Fiorello ancora rido"
Il giornalista Maurizio Costanzo e il presentatore tv Fiorello si conoscono da 30 anni

Il sipario sul palco dell’Ariston è calato da poco, ma ancora si parla del Festival di Sanremo. I vincitori della 71esima edizione del Festival di Sanremo sono i Maneskin, che hanno portato il brano “Zitti e Buoni”.

LEGGI ANCHE—>AMICI 20, SCONTRO TRA I BALLERINI, MA I SOCIAL CONDANNANO MARTINA

E reduci del successo della Kermesse canora sono i conduttori, Amadeus e Fiorello, che hanno fatto di tutto pur di intrattenere il loro pubblico da casa. Purtroppo, questo Sanremo rimarrà nella storia, poichè il pubblico in studio, per le norme anti-Covid, non è potuto essere presente.

Maurizio Costanzo ricorda il suo primo incontro con Fiorello

Ma parlando di Fiorello, anche il giornalista Maurizio Costanzo ha voluto parlare di lui, attraverso il settimanale “Chi”. I due si conoscono do moltissimo tempo, da più di 30 anni. Il presentatore di “Karaoke” e il giornalista hanno molti aneddoti da raccontare, ma ce ne è uno in particolare che è rimasto nella memoria del giornalista: con Fiorello fece la parodia dei Blues Brothers “Se mi capita di rivedere quelle immagini ancora mi diverto, ma ancora mi vergogno”.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE INCANTA I FOLLOWER: IL SELFIE E’ DA INFARTO

Il giornalista venne a conoscenza del grande presentatore tv, poichè stava preparando un servizio sui villaggi turistici in Sicilia. Venne fuori il nome di Fiorello (all’epoca lavorava proprio in questi posti) che lo invitò per una serata al “Maurizio Costanzo Show”. Quello che fece il mattatore piacque così tanto al pubblico in sala e a casa, che il presentatore lo volle presente tutte le sere.

Maurizio Costanzo "Se penso a quella scena con Fiorello ancora rido"
Maurizio Costanzo “Se ripenso ancora a quello che mi ha fatto fare inizio a ridere”

A maggio, il mattatore della televisione compirà 61 anni, e Maurizio Costanzo, che lo ha molto a cuore, ha voluto ironizzare dicendo “Non ho ancora capito cosa voglia fare da grande”. Le ultime critiche ricevute da Jo Squillo, che non ha apprezzato l’omaggio da parte dei conduttori di Sanremo, cantando “Siamo Donne”, non hanno però cambiato l’opinione che Maurizio Costanzo ha di Fiorello. Infatti, il giornalista lo reputa il più grande showman della televisione italiana.

E anche voi siete fan di Fiorello? Vi è piaciuto durante Sanremo? La pensate anche voi come il marito di Maria De Filippi?